@Marco: allora, è incentrato sulla società (dell'epoca, of course) e sui rapporti fra le persone. Ad esempio ogni booklet è o maschile o femminile, e uomini e donne hanno mosse diverse: se sei un uomo puoi impressionare gli altri uomini insultandoli, mentre se sei una donna puoi dire cose sensate e farti ascoltare
Il gioco ha un ritmo molto più rilassato che non AW o MH, le mosse vengono usate poco (intenzionalmente: solo alcune cose specifiche sono davvero importanti) e una cosa davvero figa che voglio provare prima possibile è la partita completa, che si svolge a cicli generazionali: 3 sessioni si incentrano su una generazioni di pg, poi si va avanti di un po' di anni e si vedono quelli che sono figli, o anche nipoti, dei pg e png visti prima in gioco e si può vedere se magari il guerriero tesa calda è riuscito a diventare una leggenda o meno (ci sono anche mosse di morte per vedere cosette come questa, molto carine).
È un tipo di esperienza diversa, un hack abbastanza profondo da questo punto di vista; funziona e se questo tipo di gioco più rilassato ti può piacere te lo consiglio caldamente ^_^