Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
Sagas of the Icelander al via
Enrico Ambrosi:
Daje co sti 300 dollari!
Iacopo Benigni:
Siamo 6.747 dollari per la precisione e quindi ne mancano solo 253.
Comunque sta viaggiando a una media di 150/200 dollari al giorno, ma ieri c'era stato un rallentamento. Se non fosse stato per gli svedesi che ne hanno prese 10 copie stanotte sarebbe tutto fermo o quasi. Se tutto va come deve andare entro mercoledì sera il prossimo obbiettivo è raggiunto, ma non senza il nostro supporto.
Purtroppo come Toscana nordovest ne abbiamo già prese 8 copie se sapessi a chi piazzarle cercherei ancora. Che dite facciamo il giro dei clubbini del gioco locali e vediamo se c'è qualcuno che non bazzica il crowdfounding, ma che se sapesse del gioco lo prenderebbe? (non è una proposta è una minaccia! :P )
Lavinia:
Capito, torno a spammare xD
Moreno Roncucci:
Alè, raggiunti i 7000 dollari, che era l'obiettivo che mi premeva di più (editor, layout, e mappa). Le illustrazioni a colori anche se non ci sono, amen! 8)
Finora ha venduto 280 copie cartacee (solo 6 fuori UE) e 79 pdf singoli, totale 359 copie, e mancano ancora 5 giorni. Fino a non molto tempo fa, il tipico gioco indie era molto se arrivava alle 100 copie se non era di un autore famoso... :)
Antonio Caciolli:
è vero che un pdf a 5 dollari non lo ho quasi mai visto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa