Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Sagas of the Icelander al via

<< < (8/9) > >>

Ezio:
Fanfare

Patrick:

--- Citazione da: Ezio - 2012-11-14 18:01:20 ---Fanfare

--- Termina citazione ---
this. E 92 minuti di applausi.

Giovanni Micolucci:
E' un bel successo, anche io ho spammato a più non posso e ho acquistato una copia in PDF (attualmente sono in una secca, più che all'asciuto)...

A parte questo! Figo!

Iacopo Benigni:

No Moreno scusa se ti correggo quelle 6 persone sono quelle che si sono dimenticate di aggiungere 10 dollari per le spedizioni extra EU alla loro prima donazione e quindi hanno dovuto fare una seconda donazione.

Per fare una statistica si dovrebbero contare tutti gli YGGDRASIL a 30 dollari, FUTHARK dollari a 45 e gli ALTHING  (moltiplicati per 4) a 60 dollari. Più aggiungere quelle 6 copie, più aggiungere le copie di coloro che si sono sbagliati, ma ancora devono aggiungere la differenza.

Marco Costantini:
Io avevo contribuito con i 5$ base, ma quando ho letto della mappa cartacea e ho visto che mancava poco ho sganciato gli altri 20$.
Il progetto mi piace molto e sono arcicurioso di vedere una trasposizione storica del motore di AW, e anche se una parte di me dice "oh mio dio, basta spendere in giochi!" devo dire che il prezzo, compreso di spedizione, non è nemmeno alto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa