Autore Topic: [SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\  (Letto 20766 volte)

Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #45 il: 2012-10-19 17:50:08 »
Intanto giusto oggi un mio contatto di FB ha condiviso un link  a tema, con 500 like e 80 commenti... Sarò cinico io, ma continuo a vederci del gran bel marketing...
Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #46 il: 2012-10-19 18:34:10 »
Non è cinismo. Il cinismo è a 360 gradi.  Il "si vede che se l'è andata a cercare" (nei casi di stupro, censura, reati d'opinione, etc.) non è altro che la difesa ad oltranza dello status quo (qualunque status quo: politico, religioso, sociale) o di una "morale comune" imposta ("non bisogna girare con la minigonna") che si vergogna di sé stessa e di chiamarsi con il suo nome.

Si riconosce da tante cose, tipo il fatto di non accettare nemmeno la possibilità di essere smentita: "ha avuto 500 like, vedi che lo fa per la pubblicità?" "non ha avuto nessun like, vedi che sono tuti d'accordo con me?" "non è su Facebook, vedi che si vergogna?", "è su facebook, vedi che si era organizzato prima?"

Non sono così ingenuo da credere all'esistenza di persone al 100% candide e pure a altre 100% corrotte e cattive. Ma non è un problema. Non cerco santi o eroi senza macchia.  Lascio che siano altri a cercare qualcuno con questi requisiti prima di togliersi le pantofole e indignarsi. Io valuto le cose caso per caso.

E questo caso è una ignobile schifezza, non importa quanto ci si affanni con le unghie sullo specchio per dare la colpa ai censurati.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Bramante

  • Membro
  • Saverio Iacono
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #47 il: 2012-10-19 21:58:13 »
Vado ad aggiungere le ultime notizie riguardanti la diatriba sul congelamento dell'account di paypal da parte di paypal stessa, fonte la pagina di Facebook di Immanuel casto:

Citazione
Vogliamo annunciare al nostro pubblico che:
 1) le motivazioni su cui si basa la crociata contro Squillo sono inconsistenti e quindi siate fiduciosi in una prossima riapertura delle vendite.
 2) l'unico problema è Paypal che ha congelato il nostro conto. Quello dove gli acquirenti hanno versato i soldi per l'acquisto e le spese di spedizione. Non potendo accedere a quei fondi la decisione più ovvia sarebbe risarcire tutti gli acquirenti, ma invece NO, per principio dal 1° novembre evaderemo tutti gli ordini, anticipando di tasca nostra le spese di centinaia spedizioni.
Ci rivarremo poi nei confronti di Paypal.
 
 Il Casto non si arrende.
Nel frattempo parlando del gioco,  sono state pubblicate le immagini di alcune carte di gioco, ovviamente sono provocatorie come il gioco stesso:



Troppo spesso nel gdr classico il rapporto tra Narratore e Giocatore somiglia a una relazione Master & Slave, ma senza Safe Word

Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #48 il: 2012-10-23 19:53:57 »


E questo caso è una ignobile schifezza, non importa quanto ci si affanni con le unghie sullo specchio per dare la colpa ai censurati.


Sarò più chiaro.


Non riconosco nessuna, e sottolineo nessuna attenuante a quei farabutti dei censuranti (insomma alal Baio e a quelli come lei).


Ma al contempo, per dirla come Moreno, Casto mi sembra tutto fuorchè un'anima candida.

Alberto M.   - Ventura"il problema è che io ci tengo a che il mio personaggio resti vivo, ma lui non ci tiene tanto" (by Jasca)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #49 il: 2013-08-23 08:45:46 »
DIscussione splittata qui.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #50 il: 2013-08-26 17:00:41 »
Una partita l'ho fatta, e a parte qualche risata sull'idea delle squillo indemoniate e zombie e un filo di schifo per un paio di porcate tipo il "gerbilling", questo gioco non l'ho trovato niente di particolare.

Danilo Moretti

  • Membro
  • FKA "Dispari"
    • Mostra profilo
    • Inspired Device
Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #51 il: 2013-09-09 13:49:57 »
Nessun altra donzella interviene?


Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Squillo game! e il Senato s'indigna :\
« Risposta #52 il: 2013-09-09 18:17:01 »
Non sono una donzella, ma se ti può interessare in un negozio qua a Cagliari è stato acquistato quasi esclusivamente da donne.

Tags: