Autore Topic: [MH] Aix En Provence  (Letto 6519 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #15 il: 2012-11-26 11:29:18 »
Non ho avuto gli stessi highlights consecutivamente e devo ammettere che nonostante credessi complicato affrontare un Julian "manesco" con un Volatile segnato, ho scoperto che mi è servito per portare Julian su un nuovo livello e farlo andare avanti. Non vedo l'ora di giocare di nuovo, per vedere che cosa il futuro gli riserva ancora, se riuscirà, in qualche modo a ritrovare un po' di pace!

A volte sfruttare caratteristiche diverse permette di vedere un lato del proprio pg inaspettato. Inoltre è bello accettare highlights diversi perché significa che si accetta la scelta degli altri, che magari vogliono vedere se il tuo pg può essere più violento o freddo con gli altri.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #16 il: 2012-11-28 21:51:09 »
Lo sapevo.
Sapevo che una volta provato cosa significa essere senza freni lo avrei desiderato più di ogni altra cosa, e ora non posso fare a meno di vedere come tutto mi stia portando verso la libertà, qualsiasi cosa mi costi questa libertà.
Sono scappato nel bosco,per evitare di fare male ad altre persone,ma soprattutto (è inutile che menta a me stesso) per poter fare ancora quel che volevo senza essere fermato,anche se quel che volevo in quel momento era altre vittime della mia cupidigia,del mio egoismo....e incontro qualcuno che riesce a tenermi testa...RIESCE A TENERMI TESTA!!!!
Non solo,spunta fuori anche che conosce il mio bisnonno John,e non faccio in tempo a saltargli addosso per fargli rimangiare quello che ha detto,che John compare e mi salva dall'essere smembrato...
E qui cominciano le stranezze,perchè il nonno era morto anni prima...o così credevo...
Ricordo poco di ciò che avvenne poi,so solo che mi sono svegliato nella casa del mio bisnonno,e che ho parlato con lui, Evelin e Julian riguardo a una antica maledizione che il nonno di un nostro amico ,Viktor,avrebbe evocato.
Strano ragazzo, Julian, ma in qualche modo mi sento legato a lui, o perlomeno sento di volerlo proteggere..
E' con lui che abbiamo deciso di andare a parlare con il succitato Viktor,ma strada facendo mi è tornata in mente Sonia, che avevo lasciato nelle grinfie del mio ex-amico Jean;allora,lasciando Julian a marciare verso le spiegazioni, sono corso verso casa di Sonia....
Ancora una volta il mio altro io si è affacciato, e nonostante volessi solo rassicurarla, ci sono finito a letto.
Sì,era quello che volevo, probabilmente, ma non l'ho fatto io, diciamo la verità.Ora, però,era la mia donna, e ho dovuto proteggerla da quell'impiastro di Jean, anche se è significato portarlo quasi all'obitorio.
Bene, adesso era ora di chiarire un pò di faccende, ed è stato per quello che sono corso da Viktor, ed è stato per quello che una sua parola stava risvegliando la mia parte più ferina.....
Oh, VIktor, fallo ancora, Ti prego!!!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #17 il: 2012-11-29 01:14:19 »
La voglia di vendetta... è forte, quasi incontenibile. Tutto quello che Julian continua a vedere riporta sempre a quel maledetto vecchio, il nonno di Viktor. E' colpa sua! Non ha saputo contenere la voglia di salvare il nipote... e ha liberato quel mostro... e ora? Beh, Viktor ha ucciso Brandon, il fratellastro di Julian e anche lui è un fantasma, proprio come lui.
L'arma che il Dijin si è lasciato indietro, il pugnale con cui è stato ucciso Julian, è un'arma potente: può ferire i fantasmi, Julian l'ha usata contro il fratello e... ne è terrorizzato. Ha chiesto a Cassidy di prenderlo, perchè lui ha paura di ferirsi e di morire definitivamente: non vuole abbandonare i suoi genitori, non può farlo.
Ha sviluppato una certa dipendenza da Cassidy, forse anche più di quello che dovrebbe. Qualcosa in lui lo affascina, qualcosa che lo spinge a chiedergli di parlare con il suo amico Janes. Anche lui fa parte di tutta questa giostra azionata dal nonno di Viktor, Jamal. Qualcosa del suo passato, qualcosa della sua vita lo ha spinto a chiedere aiuto al Dijin. Julian lo ha visto, nel suo abisso, lo ha visto piangere, lo ha visto mentre accettava dei soldi piangendo e lo ha visto chiedere al Dijin aiuto per non essere più lo schiavo degli altri... Julian sa che Cassidy deve parlarci e lo persuade ancora a cercare delle giuste risposte.

che cosa aspetterà i nostri eroi? riuscirà Julian a capire che cosa lo spinge così tanto verso Cassidy? Sono solo i suoi ormoni impazziti... o è altro? Avrà la sua vendetta?

Tutto ciò nella prossima e ultima sessione... Aix En Provence sta per cambiare totalmente faccia, sarà un apocalisse in anticipo?

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #18 il: 2012-11-29 09:36:42 »
Intanto fan mail per l'ap tempestivo.poi,nel pomeriggio,esplico
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #19 il: 2012-11-29 12:11:43 »
Vorrei leggere questi AP con la sigla dei Cavalieri dello Zodiaco... XD

Comunque figata!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #20 il: 2012-11-29 12:24:14 »
Grazie della fanmal, Luca! ;)

Giulia, è che non basta la sigla dei cavalieri... ci vuole anche l'intonazione giusta di Roberto e Luca XD

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #21 il: 2012-11-29 12:41:22 »
io ho potuto constatare come, rispetto alle scorse sessioni, questa giocata, specialmente nella sua seconda parte (Giulia.. cosa ti sei persa!) sia stata a dir poco frenetica. Tenervi dietro con le mosse dure è stato mplto complicato (soprattutto visto che non ne avevate bisogno per fare progredire la trama) e spesso non ne ho nemmeno fatte.

Bravissimi.
Sono curioso di vedre come gestirete il povero Jean, John il mannaro dinamitardo, e soprattuo il Djin. Combatterete? Li farete diventare "buoni"?

Il povero vecchio Jamal avrà un po' di pace? Smetterà di fare la cosa sagliata qualunque cosa provi, nonostante le sue buone intenzioni?

Questa campagna mi st piacendo molto in ogni caso: avete ceato un ottim oequilbrio tra Gwep e azione, senza eccedere in patetismi estremi o in un picchia-picchia senza senso!

Comunqe Luca ed Evelin mi lasciano semre in condizione sdrumato xD

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #22 il: 2012-11-29 12:44:46 »
Se i giocatori sono attivi le mosse dure devi farle solo coi fallimenti, comunque non rinunciare mai a farle, perché le cose non possono andare sempre come vogliono loro.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:[MH] Aix En Provence
« Risposta #23 il: 2012-12-05 19:50:06 »
il mio "pomeriggio" dura quasi una settimana,come visto.... 8)

E' strano,ma non ho più fretta. Ero sempre pauroso, timoroso di cosa potesse succedere se avessi fatto questo o quello...Invece ora una strana calma pervade il mio animo.
No, non è la calma di chi vuole prendersi il suo tempo, ma la calma di chi sa che questa storia sta per finire, di chi sa che sarà lui a mettere un punto a tutto quanto.
Non so ancora cosa deciderà "l'altro", quando avrà tra le mani Jean che, pur se mio amico, ha deturpato in maniera indelebile l'animo di Sonia...
Nè so cosa ne sarà del Djinn, il demone che ha segnato la mia famiglia e la mia vita.
Non so neanche perchè, anche se sono innamorato di Sonia, la compagnia di Julian è diventata quasi una spinta a crescere, come se in qualche modo lo dovessi proteggere.
So però che non sarà il povero Jamal a pagare, no.
La strega l'ha capito, o glielo avrei spiegato io.
Solo UNA persona deve pagare per certo, una persona che si è finta morta per tutto questo tempo, pur sapendo in quali condizioni versava la mia famiglia; una persona che ora vorrebbe cancellare tutto ciò che ha fatto con il fuoco, ma che non ha fatto i conti con gli strascichi che ha lasciato lungo la sua strada...
John de Large, sto arrivando!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: