Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[IMdA] Vieha Barbecue: Pilota… di aerei
Daniele Di Rubbo:
Ho il Sapientesta, ma non mi sto ponendo il dubbio se esista o meno. Mi sa che rimpallerò la scelta al tavolo. L’unico mio dubbio è se una “macchina” così ingombrante e difficilmente spostabile (se non volando) non possa essere un qualche limite per il Pilota stesso che, vi ricordo, è figo solo in virtù della sua “macchina”. Al massimo gli farò presente anche questa cosa.
Matteo Suppo:
Anche il carburante per aerei non è mica così semplice da trovare
judge:
Il mio tavolo non credo si interesserebbe troppo del carburante dicendo che quello degli altri veicoli va bene.
Però il problema di un personaggio che è figo solo quando è sul suo veicolo (e quando è sul suo veicolo è ad almeno qualche decina di metri sopra le teste degli altri) in questo caso si pone: tu digli ciò che correttezzza richiede, poi valuterà lui.
Daniele Di Rubbo:
Sono d’accordo con Marco. Non mi sarei fatto troppi problemi col carburante, se non come conseguenza di una mossa dura. Gli unici problemi che mi faccio sono che non vorrei dargli un personaggio meno efficace degli altri per via di questa scelta… quindi chiederò al tavolo e a lui, secondo quello che richiede la correttezza.
Patrick:
beh, mal che vada se l'aereo vedi che non va bene, prende un altro veicolo (eventualmente con la mossa del carroarmato)... Io non mi ci romperei sopra la testa, se a lui va bene, provate. Se va male, pace ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa