Autore Topic: Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia  (Letto 2599 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« il: 2012-10-09 00:23:41 »
Il Games Academy di Reggio Emilia ospiterà nelle prossime settimane e, forse, mesi, una serie di demo di giochi di narrazione, che terrò indicativamente ogni due settimane circa, presso il negozio in Via F. Re 21 (pieno centro, laterale di Via Roma, di fronte alla palestra dell'I.T.C. Scaruffi). Le dimostrazioni saranno assolutamente gratuite, di libero accesso fino al numero massimo di partecipanti e vi verrà fornito tutto il necessario per giocare.

L'ambiente e accogliente, comodo e amichevole.



In questo periodo il gestore, Simone, mi ha chiesto di concentrarmi su Cuori di Mostro, di cui ho già fatto due demo che hanno riscosso grande entusiasmo, ma in futuro mi piacerebbe proporre anche altri giochi, magari anche su richiesta, se davvero si riuscisse ad arrivare a tanto.


In questo thread troverete tutte le indicazioni disponibili man mano che vengono decise. Se volete farmi un favore segnalate in lungo e in largo l'iniziativa, grazie.


SABATO 20 OTTOBRE, 15.30 - 19.30 circa.


- CUORI DI MOSTRO, di Joe McDnaldno 3-4 posti


Se non si raggiungerà il numero minimo di 3 partecipanti verrà proposto, a scelta dei partecipanti:
- Cani nella Vigna, di D. Vincent Baker
- Kagematsu, di Michelle Lewon
- Fantasmi Assassini, di D. Vincent Baker

Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #1 il: 2012-10-09 03:10:50 »
Ho provveduto a tentare di convincere i giocatori dell'encounter a fare un giro. Spero vengano.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #2 il: 2012-10-09 10:28:24 »
Non spingere troppo e non cercare di convicerli. Informali, affascinali, coinvolgili, poi saranno loro a decidere se fare il passo o no. Simon ha i volantini, che sono stati studiati per essere sia evocativi dello stile di gioco che esplicativi. Chiedigli di passarteli.

Avere al tavolo della gente che è lì solo per pressione sociale è il modo migliore per rovinare la demo e farmi scendere la catena, mi raccomando.


Comunque grazie.
« Ultima modifica: 2012-10-09 10:40:10 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #3 il: 2012-10-09 13:36:48 »
Hanno visto i volantini. Gli ho semplicemente suggerito caldamente di andarci dicendogli che il gioco merita.
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #4 il: 2012-10-09 17:51:29 »
Benissimo, allora ^^
Grazie mille!

Adesso sto preparando i volantini per Cani e sono ancora più fighi ed evocativi ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #5 il: 2012-10-21 12:14:33 »
Il prossimo appuntamento è già probabilmente in sold out, ma lo segnalo perché è sempre possibile venire ad assistere (o a partecipare in caso di defezioni all'ultimo minuto) e potrei riuscire a reclutare qualcuno per fare addirittura due tavoli.


Stiamo parlando di:



SABATO 10 NOVEMBRE, 15.00 - 19.30 circa.


- CANI NELLA VIGNA, di Vincent Baker 2-3 posti
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #6 il: 2012-11-11 22:13:44 »
Nuovo appuntamento!



SABATO 8 DICEMBRE, 15.00 - 19.30 circa.


- POLARIS, di Ben Leheman 2-4 posti


Se non si raggiungerà il numero minimo di due giocatori verrà proposto


Cold Soldier, di B. Gillian
« Ultima modifica: 2012-11-12 01:05:13 da Ezio »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #7 il: 2012-11-11 23:27:34 »
mi piacerebbe esserci per Polaris accettate anche da fuori Reggio? ;D

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Demo al "Games Academy" di Reggio Emilia
« Risposta #8 il: 2012-11-12 01:03:39 »
Solo se si puliscono i piedi prima di entrare XD


Quando sarai SICURO di esserci dimmi qualcosa, passo in negozio e ti riservo un posto ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: