Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MH] “Turn someone on” non lancia la fiction
Serenello:
Eh appunto, ora non ho tempo di leggere gli Nmila post. Cmq se dite che non serve lo slowdown a me sta bene, mi accontento di poter rispondere domani. :)
Ernesto Pavan:
Intervengo solo per ricordare che la stringa così guadagnata puoi anche spenderla per offrire al malcapitato (o bencapitato, dipende) un punto esperienza se viene a letto col tuo piggì :-)
Daniele Di Rubbo:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-10-07 10:42:17 ---Con i PG, invece, conviene usare la String guadagnata per dire qualcosa del tipo “Se vieni a letto con me ti prendi 1 PX”, ovviamente spiegando in che modo usi la String su di lui così e glielo fai capire.
Però questo discorso esula dal topic.
--- Termina citazione ---
Ernesto, era già stato detto.
Vediamo cosa ha da aggiungere Paolo, poi ci ragioniamo su, eventualmente, e se il discorso è finito per me il topic può essere chiuso.
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-10-08 13:18:39 ---se il discorso è finito per me il topic può essere chiuso.
--- Termina citazione ---
Daniele, mi sono reso conto solo adesso di avere scritto, sopra, "per me la discussione è conclusa", come se avessi aperto io il thread. Scusami; con tutte le risposte che ho inserito il mio cervello si è rincretinito e ha creduto che il thread fosse mio. Cattivo cervello. Cattivo.
Daniele Di Rubbo:
No, tranquillo, alla fine il thread anche un po’ tuo. Sto aspettando che Paolo dica la sua, come ha chiesto, e poi vediamo come si evolve. Ma se la cosa finisce lì direi che la discussione è chiusa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa