Autore Topic: custodia kindle  (Letto 2517 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
custodia kindle
« il: 2012-10-01 09:42:02 »
ciao,


mi hanno regalato un kindle
la custodia è fondamentale?
dove ne trovo una ad un prezzo accettabile?


altri consigli sulle cose da prendere sia software che hardware e quelle da sapere per godere a pieno del mio nuovo balocco?




ciao
Antonio

Re:custodia kindle
« Risposta #1 il: 2012-10-01 10:48:52 »
La custodia è importante per salvaguardare lo schermo da urti e graffi. Detto questo, non ti consiglio quella "ufficiale" di Amazon: costa uno sproposito, si graffia solo a guardarla (essendo in pelle) e scommetto quel che ti pare che il Kindle, se casca per terra, si spacca lo stesso. Ti consiglio di dare un'occhiata su eBay ;-)


Per il resto, non so nulla di software per il Kindle; accessori fondamentali non ce ne sono, se non forse l'adattatore per la corrente (solo nel caso tu preveda di fare viaggi lunghi).
Anche io ho un blog

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:custodia kindle
« Risposta #2 il: 2012-10-01 23:29:13 »
cerca su google "Kindle Hacking" ... puoi farci tante cose con un kindle, oltre che leggere libri ;)
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:custodia kindle
« Risposta #3 il: 2012-10-01 23:58:17 »
Occhio che l'hacking annulla la garanzia, però XD
Anche io ho un blog

Re:custodia kindle
« Risposta #4 il: 2012-10-02 00:13:22 »
La custodia è importante per salvaguardare lo schermo da urti e graffi. Detto questo, non ti consiglio quella "ufficiale" di Amazon: costa uno sproposito, si graffia solo a guardarla (essendo in pelle) e scommetto quel che ti pare che il Kindle, se casca per terra, si spacca lo stesso. Ti consiglio di dare un'occhiata su eBay ;-)


Per il resto, non so nulla di software per il Kindle; accessori fondamentali non ce ne sono, se non forse l'adattatore per la corrente (solo nel caso tu preveda di fare viaggi lunghi).

Io con quella in pelle ufficiale mi sto trovando bene. E dubito ci siano custodie che, se ti cade, evitino sensibilmente la rottura dell'oggetto.

Edit: però ammetto che costa. Sono io che sono snob e l'ho voluta così.
Una delle teste di Janus

Alessandro Piroddi (Hasimir)

  • Membro
  • Choosy Roleplayer
    • Mostra profilo
Re:custodia kindle
« Risposta #5 il: 2012-10-02 01:03:08 »
Snob Ariele #bububu
www.unPlayableGames.TK ...where game ideas come to die

Re:custodia kindle
« Risposta #6 il: 2012-10-02 09:35:37 »

Io con quella in pelle ufficiale mi sto trovando bene. E dubito ci siano custodie che, se ti cade, evitino sensibilmente la rottura dell'oggetto.

Edit: però ammetto che costa. Sono io che sono snob e l'ho voluta così.


Pure io ho quella ufficiale: ho fatto l'errore di metterla nel borsello assieme alle chiavi e ora è tutta un graffio XD
Anche io ho un blog

Tags: