Archivio > General

Convention e demo giochi Janus & Narrattiva

<< < (2/9) > >>

Giuseppe Urbani:
Vi confermo che domani pomeriggio dalle 13:30 fino a circa alle 20:30 sarò in quel dì Castel Bolognese.
In particolare mi piacerebbe partecipare all'aperitivo ludico Baccanale (warning: ignoro completamente il sistema e non ho studiato latino alle superiori XD, in compenso ho letto l'actual play postato qui sul forum qualche giorno fa e già giocato a lmvcp quindi ho un idea del design dei giochi di Czege e delle atmosfere "particolari" che possono crearsi) .
Per la demo a a cani nella vigna conosco il sistema e l'ho giocato e masterato già diverse volte per cui lascio il posto a chi non l'ha mai provato. Certo, quel gioco è sempre uno spettacolo quindi se occorresse un giocatore perché non c'è tutta questa domanda di partecipazione io sono molto più che disponibile. Altrimenti posso portare qualche manuale e improvvisarmi master on-the-fly ^_^, insomma qualcosa farò dalle 14 alle 18 :).

Claudia Cangini:
Errata corrige:

Bacchanal di sabato 9 inizia alle 19:00 non alle 18:00.

Chiedo scusa per l'errore ^__^ (Giuseppe ti aspettiamo)

Lavinia:
Riguardo Cast All Games, c'è anche mercato? Questo perchè io e il moroso domenica andiamo a Forlì e in caso finissimo presto coi nostri giri essendo di strada faremmo un salto volentieri; purtroppo essendo in treno non abbiamo grande flessibilità di orari e quindi le demo ci sono precluse :(

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]Riguardo Cast All Games, c'è anche mercato?
--- Termina citazione ---

Yes.

Moreno Roncucci:
Saluto tutte le persone che ho incontrato a Cast All Games e che hanno partecipato alle demo (ho fatto Cani nella Vigna sabato e domenica, Bacchanal sabato e Spione domenica), alcuni dei quali sono già nel forum e altri spero ci vengano, visto che abbiamo segnalato la sua esistenza a tutti...  :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa