Archivio > General
Convention e demo giochi Janus & Narrattiva
Claudia Cangini:
Creando questo thread spero di fare cosa gradita a chi è interessato a provare una demo dei giochi in oggetto.
Per cominciare un appuntamento che si svolgerà nel week end del 9-10 maggio:
CAST ALL GAMES
Castel Bolognese, sabato 9 e domenica 10 maggio
Sabato 9 Maggio:
ore 14:00Cani nella Vigna
ore 18:00 aperitivo con gioco:Baccanale
ore 20:00La Mia Vita col Padrone
Domenica 10 maggio:
ore 14:00Avventure in Prima Serata
ore 18:00 Spione
A seguire:
GIOCHI ESTENSI
Bondeno (FE), 16 e 17 maggio 2009
Sabato 16 Maggio:
ore 11:00 La Mia Vita col Padrone (3 - 4 giocatori, 3 ore di durata)
ore 15:00 Spione (3 - 4 giocatori, 3 ore di durata)
ore 19:30 Dubbio (4 giocatori, 2 uomini e 2 donne)
Domenica 17 maggio:
ore 11:00 Avventure in Prima Serata (3 - 4 giocatori, 3 ore di durata)
ore 15:00 La Mia Vita col Padrone (3 - 4 giocatori, 3 ore di durata)
Mi raccomando di comunicarci eventuali richieste di demo specifiche.
CALDAMENTE CONSIGLIATA la prenotazione replyando a questo post o scrivendo a questa mail
Davide Losito - ( Khana ):
siccome è lo stesso post di "Narratour", io riprongo la stessa cosa che ho proposto nell'altro thread.
Siccome io vado solo domenica, e apposta perché Nathaniel non può venire ad Este il weekend successivo, chiedo con molta gentilezza di gestire in una unica soluzione tutti i giochi che le persone afferenti a questo forum porteranno. :)
Grazie
EDIT: parlo di Ferrara, domenica 17 Maggio
Claudia Cangini:
Davide, per non fare troppa confusione io lascerei questo thread per le prenotazioni ai calendari di demo che ho postato.
Eventualmente crea un altro thread con i tuoi calendari. Prevedo comunque che si materializzerà a breve una sezione "Eventi" che renderà il tutto ancora più chiaro e ordinato :)
Davide Losito - ( Khana ):
Va bene, come chiedete :)
Il problema riguardava nello specifico Ferrare (GiochiEstensi 09) per la quale non penso esista un'affluenza tale da poter ragionevolmente sperare nella partenza di due tavoli di giochi di tipologia similare...
Aspetto comunque la sezione "Eventi", non ho calendari così dettagliati come quelli ufficiali Narrattiva-Janus.
Giuseppe Urbani:
Perché portate Baccanale (come se fosse un gioco edito narrattiva)? ... ^___^ ... Proprio quando sul forum compare un actual play interessante e Claudia consiglia a Mauro di aspettare a comprarne una versione cartacea in inglese... mmm.... Comunque sarei interessato a venire essendo a Bologna , cioè a meno di mezz'ora di treno da castelbolognese. Essendo una demo non occorre già conoscere il sistema giusto?
P.S. Ora guardo un po' di logistica e poi, nel caso, vi do una conferma della prenotazione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa