Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Organizzazione e commenti
Renato Ramonda:
--- Citazione ---[cite]Autore: giullina[/cite][p]è proprio vero che lo sfinimento aiuta quando si ha a che fare con Mad City:
ieri sera al termine di una giornataccia mi sono messa con carta e penna fare la relationship map, a questo punto mi mancano solo i dettagli sul pg di Mr. Mario e sono pronta a buttarvi nella mischia :)[/p]
--- Termina citazione ---
Hey, ora devi pubblicarla! Sara' di grandissimo vantaggio per chi sevue il PbF, ma anche per chi si approccia al gioco in genereale per avere un'idea di come preparare una partita.
giullina:
quel che ho fatto io è una mappa simile a quella del manuale: tra le altre cose, c'è scritto chi ha i figli del broker, chi ha spinto il veterano a terra, di chi sono gli occhi che guardano il fotografo, insomma i png a cui sono connessi i pg.
Ditemi voi se la volete o se preferite non sapere... :)
Moreno Roncucci:
La politica che ho seguito io per Hope (che però ha l'ambizione di avere anche finalità didattiche) è di postare in un thread a parte tutti i materiali di gioco che sarebbero normalmente "non segreti" per i giocatori (come per esempio i proto-NPC: non sono segreti, semplicemente il GM non li mostra ai giocatori durante il gioco, ma non c'è nessuno schermo a nasconderli) ma ho preparato a parte tutti i materiali (che nel caso di CnV sono giusto la città e qualche nota) da postare nello stesso thread più tardi, a partita finita.
Potresti fare la stessa cosa, e postare in un thread a parte tutti i materiali di gioco man mano che vengono "scoperti" in gioco.
giullina:
La mia idea era esattamente quella riportata da Moreno.
Poi direi che dipende da voi: se volete essere sorpresi dagli incubi o se preferite affrontare l'incubo che conoscete :)
Inoltre, mi manca ancora il pg di Mario per completare la mappa: ho già una connessione (so che fine ha fatto il fidanzato nerd) ma per ora mancano le risposte a cosa c'è in profondità e qual è la tua strada, che aggiungeranno un bel po' di idee.
Luca Veluttini:
Riportare quello che scopriamo di volta in volta ed essere sorpreso dagli incubi mi piace di più. ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa