Play by Forum > (NCaS) PbF 1
PbF NCAS 1 - Organizzazione e commenti
giullina:
grazie Mauro!
allora aspettiamo :)
Mr. Mario:
Sì, scusatemi, mi dovrei riprendere un po' nel pomeriggio. Però ho un'idea di pg, magari mi potete dare una mano.
Lei è un esperta di informatica, una vera cowgirl, sa fare un po' di tutto col computer, perché i computer li capisce, le persone sono molto più complicate. Lei è bruttina e timida e vivere nel suo strano mondo cibernetico la aiuta, ma ha anche un ragazzo, un super-geek come lei, e i loro apppuntamenti sono generalmente takeaway cinese, citazioni di star trek, e unpo di sesso teneramente maldestro. Poi lui sparisce. Lei va nel suo appartamento e lo trova vuoto, non c'è più niente di lui, niente mobili, niente vestiti, niente fumetti, niente dvd, niente miniature, niente confezioni perfettamente sigillate di rare action figures. I mobili ci sono ancora, tutto il resto no. A parte una singola goccia di sangue sul pavimento.
Mi piacerebbe che il suo potere di follia fosse qualcosa di collegato ai ragni (the spider in the world wide web). Mi aiutate a dargli una forma?
giullina:
ragazzi,
m'è arrivato un mattone tra capo e collo.
una situazione spinosa che sto cercando di risolvere prima possibile, ma temo che sarò assente per qualche giorno. perdonatemi.
Matteo Suppo:
Mr mario, quel personaggio che hai delineato praticamente sono io xD
Comunque sul topic http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=832 stiamo facendo le schede, nel caso non lo sapessi. Io parlerei lì dei personaggi.
giullina:
è proprio vero che lo sfinimento aiuta quando si ha a che fare con Mad City:
ieri sera al termine di una giornataccia mi sono messa con carta e penna fare la relationship map, a questo punto mi mancano solo i dettagli sul pg di Mr. Mario e sono pronta a buttarvi nella mischia :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa