Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[MotW AP Google+] Fredericksburg, Texas – 1° Mistero

<< < (2/5) > >>

Claudia Cangini:
Non ho capito se eri ironico >.>

Rodrigo:
No :) Mi è davvero chiaro.

Daniele Di Rubbo:

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-09-20 19:04:28 ---Paolo, non riesco a citarti un episodio preciso, però mi pare che in alcuni casi sia andata circa così.

PG1: Allora poi andiamo e portiamo il Sarcazzo lì e incontriamo Sempronio
PG2: Sì e poi facciamo cosà
PG3: Io mi porto dietro anche il Sarpiffero
PG4: Battuta
PG1, 2, 3: risate a altre battute varie.

In questo genere di situazioni, puoi arrivarci addosso annunciando "Ok, siete lì, la scena è così e cosà, c'è PG1 col Sarcazzo, PG2 col Sarpiffero e Sempronio vi sta dicendo badabìm e badabàm..."

--- Termina citazione ---

Mi pare che tu abbia reso il senso. Ogni tanto cercavo di “dare una mano” dicendo: «Per me possiamo tagliare e passare oltre». Di solito lo faccio anche in altre campagne che sto giocando (a vari giochi) e noto che può servire a tenere il ritmo più alto.

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-09-20 19:16:29 ---Also, applausi a Daniele per il suo AP.

Grazie! ;)

--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-09-20 19:16:29 ---E' vero quello che dice Daniele, l'atmosfera è brillante, leggera, con molte battute, ma anche momenti seri di tanto in tanto. Molto Buffy e ho l'impressione che, come Buffy, aspetti più drammatici potrebbero emergere andando avanti (e sarebbe fichissimo).

Lo credo anche io: sarebbe fichissimo! In realtà personalmente miro proprio ad alternare alcuni momenti più comici ed adolescenziali ad altri più drammatici ed adulti.

Rodrigo:

--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-09-20 19:46:40 ---
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-09-20 19:16:29 ---E' vero quello che dice Daniele, l'atmosfera è brillante, leggera, con molte battute, ma anche momenti seri di tanto in tanto. Molto Buffy e ho l'impressione che, come Buffy, aspetti più drammatici potrebbero emergere andando avanti (e sarebbe fichissimo).

Lo credo anche io: sarebbe fichissimo! In realtà personalmente miro proprio ad alternare alcuni momenti più comici ed adolescenziali ad altri più drammatici ed adulti.

Se capitasse sarebbe molto bello. ^_^

Volete che posti la preparazione del mistero? Anche se è cambiato in corso d'opera?
Volete che appunti come, dove e perché è cambiato?
Non vi rovina il gioco?

Claudia Cangini:
Beh, il mistero lo abbiamo già giocato, no?
Fino ad ora, leggendo la preparazione dei misteri che avevo già giocato, ho avuto la sensazione di "guardare dietro le quinte", un po' come vedere il "making of" della nostra campagna, che è una cosa che io trovo interessante e divertente :)

Poi, potrebbe essere utili ad altri keeper o aspiranti tali.

Vedi tu, Paolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa