Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[MotW AP Google+] Fredericksburg, Texas – 1° Mistero

<< < (3/5) > >>

Daniele Di Rubbo:
Sì, sono abbastanza d’accordo: specie se è cambiato molto vale la pena che lo posti per gli altri e per noi. ;)

Rodrigo:
Eccomi per postare il primo mistero! Ho in effetti deciso di postarli in differita.
Dog eats Dog - El Chupacabra

NOTA: perché non l'ho postato sul forum, ma vi metto il link? perché non ho voglia né di tradurlo, né di reimpaginarlo una seconda volta ^_^
Va bene lo stesso, vero?

Daniele Di Rubbo:
Va benissimo! Lo sto leggendo e c’è scritto che Fredericksburg è in South Carolina. Vedo anche che hai cambiato un sacco di cose per adattarle alla nostra giocata. Bravo! Inoltre la preparazione mi sembra snella, semplice, aperta, ma ha tutto quello che serve. Complimenti!

P.S. Ma Michelle, nei tuoi piani originari aveva 16 o 20 anni, perché non è chiaro?

Rodrigo:
Nel primo draft 16, ma poi è stat invecchiata. Da voi ne ha 18 ^_^
South Carolina in rea<ltà è un refuso che ora correggo ^_^

Rodrigo:
Volevo incollarvi qui il secondo mistero, ma poi mi sono venuti dei dubbi. Siete sicuri di volerlo leggere? Col fatto che siete in una campagna stanziale alcuni PNG hanno già delle informazioni (per carità, non scritte nella pietra) che magari non sono venute fuori.
Alcune cose sono semi ovvi per gli archi, altri semplicemente fanno parte di cose che non avete ancora incontrato o di PNG che non hanno ancora finito la loro vita ludica.
Faccio l'esempio del padre di Christine, del quale sapete ancora poco, ma che io ho già abbozzato. Non è più bello vederlo in gioco?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa