Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Play by Chat di giochi new wave!

<< < (17/28) > >>

adam:
si, alla fine di ogni round c'è un break dove puoi compiere alcune azioni "gratuite", tra cui switchare i dadi switchabili o cambiare l'arma impugnata.

Matteo Suppo:
Ma insomma, anche qui a mettere in dubbio il mio sesso come su tutti i forum e a volte anche fuori da Internet.

Forse dovrei preoccuparmi. xD

In ogni caso sì, era una citazione, un brutale copia e incolla, aggiungerei.

adam:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Forse dovrei preoccuparmi. xD
--- Termina citazione ---
non so se proporti un appuntamento, o essere spaventato a causa della tua passione per i giochi sui guerrieri greci...

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Ma insomma, anche qui a mettere in dubbio il mio sesso come su tutti i forum e a volte anche fuori da Internet.

Triex, non ti offendere, ma suona un po'femminile. Come avatar hai una faccina carina che femminile potrebbe essere... e uno fa 2+2=22 ^_^;

Non ti dico all'INC quando mi hanno detto "e Ariele è LUI" (Nella foto è quello al centro! O_o; Con un nome così "carino". O_O Dai, Ariele, che ci si vede il 30 a Padova per giocare :P ).

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]Analizzando bene la situazione, possiamo dire ad esempio che Suppo sia il nome e Matteo il cognome. Suppo potrebbe essere un nome giapponese, e potrebbe essere femminile, mentre Matteo un cognome un po' strano ma comunque di origine italiana. Ed ecco che Matteo Suppo diventa subito di sessualità ambigua!

Credo che la mia risposta sia questa. :P

adam:
allora, si fa un secondo tentativo? Sempre mercoledì intorno alle 22:00?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa