Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Play by Chat di giochi new wave!

<< < (5/28) > >>

adam:
uh, certo che la differenza tra Agon e Polaris è un abisso riguardo all'approccio al gioco (ed alla CA ovviamente), ma non molta riguardo al "setting" (eroi che cercano una morte gloriosa). Fico °L°

Ernesto Pavan:
Io ci sono il martedì, mercoledì e giovedì, quindi con Triex + amici e Mauro siamo compatibili. ^_^

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite]certo che la differenza tra Agon e Polaris è un abisso riguardo all'approccio al gioco (ed alla CA ovviamente), ma non molta riguardo al "setting" (eroi che cercano una morte gloriosa)
--- Termina citazione ---

Non conosco Agon, ma direi che Polaris non parla di eroi che cercano una morte gloriosa, quanto piuttosto di cavalieri che cercano di salvare il proprio mondo e cadono (o muoiono) nel tentativo (non possono riuscire; in Agon?). Magari riescono anche a morire con gloria, ma è un "effetto casuale" (nel senso che il sistema non mira a quello, anzi: l'Errore probabilmente cercherà di evitarlo).

Niccolò:
il sistema mira decisamente a generare o una fine tragica o una morte gloriosa. forse gli eroi di polaris non "cercano la morte", ma nemmeno quelli di agon sperano di morire. quello che cercano è la gloria :)

adam:
beh si, quello che intendevo è che in entrambi i giochi i protagonisti sono eroi nel senso mitico del termine e cercano di "accumulare più gloria possibile" prima di andare in contro alla loro fine, destino dal quale non si può comunque fuggire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa