Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Play by Chat di giochi new wave!

<< < (4/28) > >>

Ernesto Pavan:
Visto l'interesse, credo sia opportuno scegliere un gioco da provare. :-)
Che ne dite di... Agon? X-D

Iacopo Maffi:
io ripropongo polaris o iawa. Il primo in particolare mi sembra adatto alle tempistiche del PbC

adam:
Anch'io! Anch'io! Penso che Agon sia fattibilissimo, e credo anzi che probabilmente l'utilizzo del computer potrebbe migliorare il gioco in sé. E' ancora più mud/videogioco così, e ancora più fico :D I giochi di narrazione poi li vedo meglio via forum (al tavolo puoi recitare, mimare ecc., sul forum puoi scrivere poemi senza problemi, ma via chat ti devi solo sbrigare a scrivere °L° come fai a gustarti la narrazione? Si finisce a giocare come su extremelot & co.!)

Su, chi si prorpone come master per quando?

Matteo Suppo:
Io direi di vedere le rispettive disponibilità di orari. Intanto direi di non fare una cosa lunga, 4 o 5 sessioni.

Io ci sono (lunedì mercoledì giovedì venerdì domenica) sera, mi ispira Agon, ma poi voglio provare anche Polaris
Una ragazza che conosco dice che potrebbe il (lunedì martedì mercoledì giovedì domenica) sera, ma guarda le regole di Agon e vede se le ispira (e poi manca dal 15 al 20)
Un altro dice (lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì domenica) sera, e questo sarebbe il suo primo gioco di ruolo :)

Mauro:
Personalmente ci sarei tutti i giorni salvo il Mercoledí (arriverei a casa verso le 21,45; in caso si inizi lí attorno nessun problema, salvo eccezioni).

Polaris mi incuriosisce: con la ritualità che ha, sarei curioso di vedere il funzionamento non dal vivo; ma anche gli altri mi vanno benissimo (anzi: Agon non l'ho mai provato).

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Io direi di vedere le rispettive disponibilità di orari. Intanto direi di non fare una cosa lunga, 4 o 5 sessioni
--- Termina citazione ---

Polaris non dura molto, ma potrebbe durare (mi dicono, sono gradite conferme) cinque/dieci sessioni; poi dipende anche se si usano le regole veloci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa