Autore Topic: G+ , qualcuno mi fa provare Technoir???  (Letto 2522 volte)

G+ , qualcuno mi fa provare Technoir???
« il: 2012-09-13 15:52:39 »
Vorrei tanto provare Technoir,( come giocatore perchè non ho ancora avuto il tempo di leggerlo bene) anche poche sessioni, pleaseeeee
Sono disponibile le sere di  martedi,mercoledi, domenica.

Dai su non fatevi pregare^^
Enrico PUtaturo (ex Asamutaiinthestorm)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:G+ , qualcuno mi fa provare Technoir???
« Risposta #1 il: 2012-09-13 15:57:03 »
Ciao e benvenuto!

Nome vero visibile da qualche parte (se ti chiami davvero Thor Ulfsson all'anagrafe, hai il nome più badass di tutti i tempi a parimerito con Jason Morningstar), e se hai bisogno e non trovi su Manifesto e Regolamento... Basta Chiedere!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:G+ , qualcuno mi fa provare Technoir???
« Risposta #2 il: 2012-09-13 17:11:47 »
Ciao! Al momento ho dei prOblemi di disponibilità ma se non trovi qualcun'altro di meglio o prima posso fartelo provare io tra un paio di settimane. ;)

Ps benvenuto in famiglia :)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Re:G+ , qualcuno mi fa provare Technoir???
« Risposta #3 il: 2012-09-13 21:33:17 »
Moolto volentieri , fammi sapere quando ti viene comodo


Ps
  non sono nuovo, sono asamuraiinthestorm (Enrico, giù nella firma l'ho scritto, volevo solo unificare l'account di G+ con il profilo quì su GCG)


Enrico PUtaturo (ex Asamutaiinthestorm)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:G+ , qualcuno mi fa provare Technoir???
« Risposta #4 il: 2012-09-17 13:56:15 »
Ah, ecco... scusa il fraintendimento. ^^;
Gli avvisi che ricevo di "nuovo utente" non ricollegano ad eventuali account precedenti, mi sono messo in modalità "automatica per nuovo utente". XD
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: