Ciao a tutti.
Mi sono iscritto di recente dopo aver letto svariati post del vostro forum, che ho trovato parecchio illuminanti. Diciamo che è da qualche tempo che provo un po di repulsione per i giochi tradizionali, probabilmente perché mi sono ritrovato a crearne uno con un mio amico (un gioco che si proponeva di giocare in stile manga) e durante il percorso mi sono accorto che eravamo inconciliabili come idee, come proposte, come gusti.
è da poco che conosco il mondo dei "giochi new wave" ma ancora non ne ho provato nessuno, ma mi interessano davvero tantissimo. Nella mia zona (nord Sardegna, provincia di Sassari) non conosco nessuno che possa farmi provare, ed iniziare da soli è dannatamente difficile, considerando poi che il mio gruppo è abituato ai giochi tradizionali e proporre qualcosa di nuovo senza sapere come approcciarsi porterebbe ad incomprensioni.
Mi sono iscritto qui proprio per giocare, e così provare. Quindi mi rivolgo a voi:
C'è qualcuno che vorrebbe/potrebbe aiutarmi? Magari un play by forum o anche via chat potrebbe servirmi per capire veramente di cosa si tratta. Non ho nessuna preferenza rispetto al tipo di gioco e sono propenso a giocare di tutto