Autore Topic: CON Marche-Umbria  (Letto 3027 volte)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
CON Marche-Umbria
« il: 2012-09-11 11:58:26 »
Dunque è un po' che io e Simone abbiamo questa idea, scrivo qui perché prima di iniziare a vedere posti (alcune idee le ho) vorrei sapere quante persone sarebbero interessate a venire, eccetto Marco Costantini e Michael Tangherlini.

Di posti ce ne sono tanti, ma trovarne uno spazioso come la Biasola non è facile senza essere "schiavi" di un ristorante/albergo.

In realtà volendo i contatti potrei trovarli, ho uno zio che è stato sindaco del mio comune e potrebbe ridiventarlo, quindi in caso di consigli su "a chi chiedo di poter usare quello spazio?". Però vorrei tenermi un po' distante dalla mia zona, (associazioni ludiche a destra e a manca non vorrei che l'evento venisse contaminato da altra gente diventando una fiera) però la zona di Pioraco è davvero bella idem volendo qualche paese della zona di Urbino.

D'altro canto devo trovare un periodo dove non mi ritrovo grandi eventi vicino... scusate è più un mettere in campo i miei pensieri che un vero annuncio, ma almeno si comincia a discutere seriamente. ;D
« Ultima modifica: 2012-09-11 14:32:32 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #1 il: 2012-09-11 12:53:22 »
Sarebbe un po' distante MA mi piacerebbe troppo "venirvi a trovare".
Mettimi nei vorrei tanto e spero tanto di poter partecipare. ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #2 il: 2012-09-11 12:55:14 »
Io, dopo il battesimo del fuoco a GnoccoCon, mi sono reso conto che:
1) le Con mi piacciono, e quindi ho intenzione di presenziare quanto più possibile, a patto che ...
2) ... non ci siano così tante persone, con conseguente, inevitabile confusione.

Insomma, a meno che non si raggiungano cifre abnormi (cosa che, intendiamoci, vi auguro di tutto cuore), io ci sono.
« Ultima modifica: 2012-09-11 13:10:58 da girolamo »
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #3 il: 2012-09-11 14:05:55 »

vorrei sapere quante persone sarebbero interessate a venire, eccetto Marco Costantini e Michael Tangherlini.


...uhmmmm, ma quindi io e Michael non possiamo venire di default  :P ?


Sarebbe fantastico avere una Con vicino casa, quindi approvo e appoggio anche se dovessero servire posti in Umbria (che, in fondo, è la zona più centrale d'Italia, quindi equamente raggiungibile da tutti  :) ).
Forse è ancora prematuro ma in caso dovessimo cominciare ad organizzarla io sono disponibilissimo a faticare per mettere in piedi la cosa :)

Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #4 il: 2012-09-11 14:09:33 »
girolamo, gnoccocon conta come "cifre abnormi"?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #5 il: 2012-09-11 14:27:35 »
Io e Simone stavamo pensando a una località nell'entroterra, non per fare un dispetto a MikeT ma perché d'estate la costa è piena di gente...

Ecco alcune idee:

- Parco del Monte Cucco = da vedere se vi si possono organizzare eventi, forse io e Simo riusciamo ad andarci questo week-end.
- Pioraco = un piccolo paesetto tra i monti davvero, davvero carino! Famoso anche per il museo della stampa.
- Zona Urbino = volendo se ne trovano di paesetti lì, uno potrebbe essere quello dove abita metà della mia famiglia Isola di Fano.

Ora a me Monte Cucco gusterebbe un casotto, vedremo di sentire se danno spazi, essendo parco naturale non vorrei avessero dei regolamenti particolari.



Marco!! Ma certo che tu e Michael venite! Siamo talmente pochi qua nel centro!!
« Ultima modifica: 2012-09-11 14:29:48 da Nenhiril »
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #6 il: 2012-09-11 14:55:33 »
Io è un po' che caldeggio l'idea di una CON marchigiana, quindi è ovvio che sono interessato. Il mio problema sta nel fatto di non avere un mezzo di trasporto proprio che non sia la bicicletta, ecco.
Uno dei luoghi a cui pensavo da un po', per esperienza personale, potrebbe essere il Lazzaretto, che è da sempre sede di mostre e simili iniziative. Un tempo ci si organizzava anche una convention di GdR. Chissà che non si possa un po' rispolverare, ecco. Alternative non ne ho, onestamente...


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #7 il: 2012-09-11 15:25:05 »
girolamo, gnoccocon conta come "cifre abnormi"?

Ebbene sì.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
Re:CON Marche-Umbria
« Risposta #8 il: 2012-09-11 22:00:07 »
Io sono interessato! (tempi e modi permettendo) :)

Tags: