Autore Topic: date prossime CON  (Letto 3572 volte)

Antonio Caciolli

  • Visitatore
date prossime CON
« il: 2012-09-10 10:09:40 »
con la partenza del Rafu verso altri lidi mi sembra che manchi il thread riassuntivo delle varie convention e delle loro date. Qualche anima pia potrebbe riassumere le date delle prossime convention? in modo da organizzarsi al meglio (oppure mi linka il thread dove se ne parla se me lo sono perso)
grazie mille
ciao
Antonio

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #1 il: 2012-09-10 11:08:38 »
+1.

Dovesse servire, inizio a dare il mio contributo con quelle di cui so le date per certo:

LevityCon: Brescia, 15-16 settembre 2012
EtrusCon: Montecatini, 1-3 marzo 2013
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:date prossime CON
« Risposta #2 il: 2012-09-10 12:41:09 »
ricordo a tutti che questo forum ha anche una funzione calendario in cui si possono segnare gli eventi (e apre anche un thread in automatico, se si vuole). Però nessuno lo usa >.<
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino


Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #4 il: 2012-09-10 17:47:15 »
Il thread riassuntivo è qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=1590.0

Visto che Rafu non se ne occupava più, ed era visto come ormai inutile, in febbraio è stato tolto dai thread evidenziati e chiuso.

Per chi non c'era, funzionava così: chi voleva segnalare una convention postava nel thread, e poi io o Rafu o un facilitatore lo aggiungeva nel post iniziale. Finita la convention, si cancellava dal post iniziale e si metteva in pattumiera la segnalazione (qui i post pattumierati: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php?topic=4020.0 )

Il thread era necessario ai (terribili)  tempi di vanilla, quando questo forum in pratica non aveva sottosezioni e tutto era un misto informe. Adesso una convention può avere una sua sottosezione apposita, o altrimenti se non si vuole aprire una sottosezione si posta un thread in "organizzazione convention", e in più c'è il calendario. Tutte cose per me più efficienti e autogestite di quella lista "artigianale" che doveva essere continuamente modificata da me o da Rafu.

Se qualcuno ritiene che sia invece ancora necessaria,  si offre di gestirla LUI (facendo il lavoro descritto prima) basta che crei un nuovo thread apposito, e io lo metto fra i thread evidenziati. Basta che poi la tenga aggiornata, che una lista non aggiornata sarebbe più un danno che altro.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

rgrassi

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #5 il: 2012-09-10 17:50:42 »
ricordo a tutti che questo forum ha anche una funzione calendario in cui si possono segnare gli eventi (e apre anche un thread in automatico, se si vuole). Però nessuno lo usa >.<


Cavoli! :)
L'ho visto solo ora.
Molto utile.
Rob
Roberto Grassi Levity - www.levity-rpg.net

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #6 il: 2012-09-10 17:58:02 »
Concordo sul fatto che il calendario sia la soluzione migliore, sia perché consente di raggruppare tutti gli eventi in un unico, ovvio punto, che perché completamente autogestita, almeno sulla carta.

Comunque, nel caso in cui gli organizzatori non provvedano da soli, mi offro volontario per aggiungere gli eventi al calendario (ovviamente lo farei solo in caso di date certe e verificabili).
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #7 il: 2012-09-10 19:05:17 »
Giusto per... Confermo che la arCONate si terrà l'1 e 2 dicembre :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #8 il: 2012-09-10 19:53:21 »
Vuoi che la inserisca in calendario, Iacopo?
Se sì, magari passami pure un sito web a cui possa rimandare per informazioni o un testo che possa inserire nella descrizione dell'evento.
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #9 il: 2012-09-10 20:16:37 »
non c'è nulla al momento che ti possa girare, se non rimandi alle edizioni precedenti.
Come al solito comincerò a lavorarci una volta messo il grosso dei preparativi di Lucca alle spalle :-)
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:date prossime CON
« Risposta #10 il: 2012-09-10 23:27:03 »
http://www.tanagura.it/app/ San Donà fumetto la segnalo soprattutto perché manca gente per diffondere il verbo dei bomboloni alla creama e io purtroppo in quell' occasione (12000 persone, una stanza apposta per i GDR) non posso ^^

girolamo

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:date prossime CON
« Risposta #11 il: 2012-09-12 17:46:52 »
non c'è nulla al momento che ti possa girare, se non rimandi alle edizioni precedenti.
Come al solito comincerò a lavorarci una volta messo il grosso dei preparativi di Lucca alle spalle :-)

Va bene, allora intanto inizio ad aggiungerla al calendario per riferimento, e apro la relativa discussione in questa sezione, pronta per essere utilizzata appena avrai tempo!
"They want you dead or in their lie. Only one thing a man can do. Find something that's his. Make an island for himself."

Tags: