Autore Topic: Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?  (Letto 1920 volte)

Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« il: 2012-09-06 23:04:57 »
Salve a tutti...ho postato varie volte sul forum ma non ho mai giocato di ruolo, eccetto un paio di esperienze fallimentari con trollbabe...vorrei provvedere prossimamente a fare qualche demo via G+ e verró a Lucca per la prima volta e faró un paio di demo anche lì...possiedo i manuali di trollbabe, aips e fiasco.
Mi chiedevo se fantasmi assassini potesse essere un buon gioco introduttivo; voi che ne pensate?

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« Risposta #1 il: 2012-09-06 23:44:03 »
è un semplicissimo gioco a due.

Richiede creatività e voglio di esplorare le idee l'uno dell'altro (anche se il giocatore che gioca i fantasmi ha molta più possibilità di essere creativo).
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« Risposta #2 il: 2012-09-07 11:35:44 »
più che a lucca,cerca di andare ad una con..o ancora meglio,organizziamoci a roma..per quanto riguarda il gioco,come introduzione ce lo vedo poco,in realtà..troppo breve..
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« Risposta #3 il: 2012-09-09 18:47:18 »
Secondo me non è male proprio perché è breve e non ti richiede chissà quale sforzo (praticamente lo leggi intanto che lo giochi).

Re:Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« Risposta #4 il: 2012-09-09 23:29:18 »
Proprio per il fatto che dura poco ed è molto guidato pensavo che potesse essere un buon introduttivo.
Per quanto riguarda Lucca sarei andato comunque perchè i miei amici si sono voluti organizzare,e io ne approfitto per fare sosta all'indie gdr palace, dove comunque si possono gustare demo varie.

@ Luca Cecchinelli
va benissimo organizzarci a Roma, avevamo in mente trollbabe o fiasco, giusto? dopo il 20 che ho l'ultimo esame sono disponibile

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« Risposta #5 il: 2012-09-09 23:38:47 »
Se ci sei su Hangout ci vediamo anche lì, per quanto mi riguarda.  ;)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Fantasmi assassini: buon gioco introduttivo?
« Risposta #6 il: 2012-09-10 10:03:03 »
Per demo e altro se ne organizzano continuamente su g+, quindi basta solo stare attento allo streaming. Oppure cercare nella barra di ricerca gcg+ o gcgplus.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Tags: