Siamo sul Big Ben, prendo la mano di Margot e porgo l'altra a Merida. Un passo e stiamo cadendo, io e le mie sorelle, la mia famiglia.
Sono così felice che vogliano rimanere, ma non sto cadendo per loro, lo avrei fatto comunque.
Perché sono egoista esattamente come Shanti, che mettendo il suo cuore nelle mie mani mi ha detto:
"So di essere sempre stato egoista e che restare per te significa rinunciare a tanto, ma non lasciarmi. Io ti amo."
Egoista... perché non posso pensare che un'altra gli sia accanto, non dopo quello che ho provato, non dopo quello che ha fatto per me. Voglio che sia mio soltanto e se questo significa vivere una vita sola, la vivrò fino in fondo al massimo, con lui. Non mi lascerà mai ed io farò lo stesso, siamo troppo perfetti assieme per poter stare separati.
Egoista... perché volevo le mie sorelle accanto. Avrei accettato qualunque loro decisione, ma non posso negare, che il solo pensiero di non averle qui come mia famiglia mi avrebbe fatto male. Con loro se ne sarebbe andata una parte del mio cuore, persa per sempre tra le stelle.
Egoista... perché non ho ancora conosciuto a fondo Arthur e Miranda, che sono riusciti a trascinare giù Merida e Margot.
Loro sanno tutto questo, ma mi amano lo stesso, perché sono umana e ogni umano ha dei difetti.
Adesso mi attende una vita con Shanti, ad esplorare il vero significato della parola piacere e sono certa, che sarà un'esplorazione molto accurata...
Invidiosi? Dovreste esserlo...
Sara - Ala Indaco