Ho letto i due articoli (recensione e prima sessione) e direi Fenna che se anche hai fatto qualche errore (mezz'ora per Use Magic? Quando una delle opzioni che hai come Keeper e proprio "The spell will take 10 seconds, 30 seconds, or 1 minute to cast."

) non mi ci farei il sangue amaro.
Questo non ha nemmeno letto il manuale, e se ne vanta!
Fa una recensione prima di provare il gioco!
E intanto che c'è si inventa i lati negativi, tipo che non c'è il manuale dei mostri... che è chiaramente un lato negativo per un gioco il cui focus è rompere gli schemi del urban fantasy tradizionale cambiando i mostri e rendendoli unici.
A me dispiace pure che costui si stia rovinando tutte le future possibili esperienze con un qualsiasi GDR, perchè come si vede da questi due articoli lui si affaccia ad ogni GDR con in testa Pathfinder e lo scopo di dimostrare a se stesso che Pathfinder è un bel gioco e fa bene a continuare a giocarci.
"Questo gioco non ha nemmeno il manuale dei mostri, quello di PF ha delle illustrazioni bellissime"
"In questo gioco non possiamo fare due Sbagliati, meglio PF in cui possiamo fare tre chierici di tre divinità diverse, sarà così divertente vedere quali incantesimi di primo livelle sceglieremo!!!"
"La preparazione di questo gioco mi lascia con solo una bozza da cui prendere spunto, meglio un bel modulo di PF con 4 pagine di mappe dettagliate della cripta"