inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Opinioni e commenti

<< < (2/5) > >>

Francesca Da Sacco:
Il problema di cui ho risentito principalmente è stato il bagno: due soli bagni per tanta gente son pochi, si fa presto a trasformarli in posti imbarazzanti ^^'

Per il resto, tutto ben organizzato e piacevole, anzi, gli organizzatori hanno fatto un gran lavoro!! Complimenti.
 Eravamo davvero tantissimi e mi pare che tutto sia filato a meraviglia (almeno dal mio punto di vista)

Matteo Suppo:
A questa gnoccocon ho fatto il segretario.


Alla fine tutto abbastanza bene se non che mi sono stressato tanto, ma è un problema più mio che del segretariato. Odio le responsabilità.


Alla con non ho avuto nessun problema a giocare in nessuno slot, il pranzo è arrivato tardi ma chissene e c'era un sacco di gente, quindi non credo di avere critiche da fare.


Per quanto riguarda il lavoro di segretario ho avuto un po' di difficoltà a consultare le tabelle degli slot, che potrebbero beneficiare di righe a colori alterni, con un grigino chiaro, magari. Ditemi se è un problema per quanto riguarda la stampa, perché per modificare i file posso farlo anche io.


Che dite, si potrebbe fare una rozza mappa in modo da indicare dove sono i tavoli? O è troppo casino perché si possono spostare?

Mauro:
Il principale disagio direi che sono state le tempistiche del cibo: lo snack di metà mattina è stato portato alle 12.30, il pranzo delle 14.00 alle 15.30; risultato, diverse persone la sera avevano lo stomaco chiuso.

Non so se sia stato dovuto al numero di persone o ad altro (l'impressione è che la distribuzione del pranzo sia proprio iniziata tardi, ma è appunto un'impressione), di certo se durante l'orario di pranzo andavi a ordinare un panino al bancone lo avevi subito, mentre quelli che avevano ordinato prima stavano aspettando; se possibile, sarebbe ottimo cercare di essere piú puntuali in tal senso.

La sera triex diceva (confermi? oppure ho capito male?) che le ordinazioni della cena sarebbero state portate in cucina alle 21.30; se la cena è a quell'ora, perché non portarle prima?

Glenda:
anche io ho trovato la cosa più problematica rispetto agli altri anni l'organizzazione per il cibo...ma capisco bene che mettere a tavola 70 persone non è come mettercene 40 e il personale della Biasola non è quello di un ristorante e si sarà fatto un culo assurdo.

Matteo Suppo:
Alla fine avevo capito male io e abbiamo mandato gli ordini in cucina a partire dalle 8, un po' per volta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa