inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Opinioni e commenti

(1/5) > >>

Ezio:
COSA VA IN QUESTO THREAD
GnoccoCon 2012 è in svolgimento, ed è ora di aprire i tradizionali thread di commenti.
In questo thread vanno tutti quei commenti e quelle criticheche ci farà piacere ricevere e che potranno essere utili per migliorare la Con.
In particolare sentitevi liberi la formula che fa più piacere leggere (e che più probabilmente verrà presa davvero in considerazione) è quella che vi vede impegnati in prima linea: "Ho visto che c'è stato questo problema. L'anno prossimo mi offro di lavorare in questo modo per ovviarlo".


Naturalmente non aspettatevi che le vostre proposte vengano automaticamente approvate e implementate, ma grazie comunque per averle fatte.

Se volete fare gli stronzi andate nel thread degli stronzi, se volete fare complimenti andate nel thread dei complimenti.

Lollo:
Tutto bene e bello e amichevole.
Forse suggerirei l'uso di un sistema di prenotazioni automatico, anche se capisco che magari sarebbe più difficile gestire la parte del "prima ti iscrivi alla con poi ti iscrivi ai giochi". Su questo c'è il sistema House Rule di Marcello Missiroli. More on this later...

Francesco Berni:
io sono fan dell'automazione, ma ovviamente va fatto e hostato un servizio di automazione, ma non e' "cosi" impossibile da fare.

fine critiche costruttive, anzi fine critiche

Patrick:
Personalmente credo che la cosa che più ha dato fastidio ad alcuni siano stati i ritardi col cibo, anche se mi rendo conto che dipendevano da diversi fattori (per il pranzo un fattore determinante è stato il fatto che è stata ordinata pochissima pasta e molti panini/piadine). Non so come potrei dare una mano a riguardo, credo che semplicemente si debba trovare un buon modo per gestire la cosa. Se mi viene in mente qualcosa ovviamente lo scrivo ^^

Mattia Bulgarelli:
Mi è mancata un po' la "megatavolata" del sabato a mangiare tuttituttitutti insieme, ma capisco che per 70+ persone non era francamente fattibile. X__X

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa