Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (70/80) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]né mai letto niente...
--- Termina citazione ---

Questo è un problema che potresti risolvere, se tu non fossi testarda :P

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]In sostanza però la domanda è la stessa: come posso sapere QUANTO so di qualcosa? Mi sembra un po' avventato inventare senza ritegno...
--- Termina citazione ---

(NB: sto andando a memoria, dovrei ricontrollare il manuale per esserne più sicuro)
Inventa senza ritegno, finché va bene a tutti; chiunque potrebbe però chiamare un conflitto se non gli va bene che tu lo "sappia e basta" (te compresa).
Per esempio, io chiamerei conflitto (su me stesso) se dovessi scalare una parete rocciosa verticale…

Renato Salzano:
Infatti, io poi sono molto bass-playing come stile.

Quindi Glenda, se supponi che Liam possa avere problemi *e* sarebbe interessante anche se fallisse il test, allora tiri un test.

Solita cosa: scegli un'abilità, tiri 3dF e sommi il risultato al valore dell'abilità. Se >0 ci sei riuscita, e a seconda del risultato descrivi anche come.

Glenda:
Quindi...se invece suppongo che qualcosa su un tizio abbastanza forte da passare i muri potrebbe saperla, data l'esperienza nelle conoscenze occulte, sarei libera di inventare io?

Renato Salzano:
Certo :)
Libera di inventarti quello che vuoi, basta che trovi il consenso del gruppo. Anzi, queste sono le situazioni in cui l'ideale è discuterne insieme, con tutti i giocatori.

Tu proponi, e vediamo gli altri cosa ne pensano :)

Glenda:
Appunto: discutiamone.
Io non sono un'esperta di creature dell'occulto...cosa diavolo potrebbe essere? Lupo mannaro direi di no, visto che di bestiale pare che non avesse granché, visto che ha pure salutato in modo provocatorio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa