Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
lapo:
Io vado in ferie dal 7 agosto per 14-18 giorni circa.
Luca Veluttini:
Io dal 16 al 25...
Glenda:
allora, qui spiegatemi una cosa: devo spèendere dei punti da "conoscenze occulte" se voglio avere una qualche idea su cosa può essere il tizio scomparso nel nulla?
lapo:
Mi sa che ti sei sconfusa con Esoterroristi: qua le abilità hanno dei punti, ma sono punti che rappresentano quanto Liam è bravo in quelle cose e non punti da spendere.
I punti da spendere sono quelli delle Pool (e ogni abilitè associata ad una pool) e servono per aggiungersi dadi bonus (ovvero: spostare la campana delle probabilità verso li successo) nel tiro dell'abilità.
Ma tra l'altro mi pare avesse spiegato Renato che il tizio non è “passato attraverso il muro” in modo mistico ma in modo molto fisico: dopo il suo ‘passaggio’ il muro riportava un buco… quindi più un tipo massiccio che non un tipo che si teletrasporta e/o è immateriale.
Glenda:
Abbiate pazienza: io con questo sistema non ho mai giocato, né mai letto niente...^^
In sostanza però la domanda è la stessa: come posso sapere QUANTO so di qualcosa? Mi sembra un po' avventato inventare senza ritegno...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa