Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Renato Salzano:
Si, Barbara, anche qui si fa scene e framing, come AiPS (e gran parte dei narrativi del resto ^_^).
Al contrario di AiPS però il framing è mio: insomma, voi suggerite, ma l'inizio della scena lo scrivo solo e sempre io :)
Il Mosquito... avrei dovuto esserci, ma non è stata cosa alla fine, mea culpa. Sarà per la prossima volta, o alla prossima con che sia in zona raggiungibile ^^
Intanto possiamo discutere della scena di Frankie/Aria però... proposte? Idee? :)
lapo:
Mah, non vuole essere un'inquisizione, giusto una domanda en passant… che ne so, magari mentre sta parcheggiando, un po' passata l'impressione di aver rischiato la vita sgommando, le torna a mente qualcosa e ravana sotto il sedile… non lo so, una cosa così.
Di contro non mi pare sia una gran scena di per sé… non saprei. Poca esperienza del sistema SS =)
Però la domanda prima o poi, in qualche forma, gliela vorrei fare.
Luca Veluttini:
A me piacerebbe ricevere la domanda... XDXDXD
Direi di farla dove è sparito il tizio nel muro, in macchina. Mi va bene che torni a ravanare sotto al sedile.
La facciamo allora?
Renato Salzano:
Mi sembra debole, ma vedremo di arricchirla un po'. Magari con qualche piccolo imprevisto :)
Scrivo subito :)
Glenda:
La scena che avrei in mente io per me e Matteo, se vi piace, sarebbe l'ingresso in casa di Liam, dove lui, con una scusa o un'altra, cerca di mettere le due "fuori gioco" in modo da essere sicuro che non facciano danni, e poter andare a cercare i ragazzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa