Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Matteo Stendardi Turini:
Già fatto u_u
Glenda:
Delucidatemi: devo aspettare che racconti il master, o posso descrivere io l'arrivo a casa di Liam?
Renato Salzano:
ALT!
Chiuse le scene per tutti direi.
Visto che Barbara è reattiva, e per galateo, direi che la prossima scena la chiama lei. Stai andando a casa accompagnando Kathleen e Jane, giusto?
Hai qualche richiesta per la scena, tipo dove e con chi e idee in generale? Io ho una mezza idea già :)
Poi inizierò a fare framing alternato, cercando di tenere tutti in gioco :)
lapo:
La nostra prossima scena potrebbe essere a casa, che parliamo, aspettando Liam... ma non mi pare molto aggressivo come framing, forse possiamo passare direttamente all'arrivo di Liam e le eventuali (poche?) frasi cambiate tra me e Frankie mettercele come riferimenti al passato.
Ah no no no no no no no no: la scena di noi a casa che parliamo del più o del meno è importante: devo chiedergli di una certa polverina ;-)
Glenda:
Forte! Anche qui si chiamano le "scene" come in AiPS?
Comunque, io torno lunedì perché vado a Mosquito...Però la scena che piacerebbe a me è: Liam, Jane e Kathleen a casa di Liam. Voglio offrire loro qualcosa perché in realtà voglio somministrare a Kathleen una dose extra della sostanza che la tiene "buona"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa