Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (34/80) > >>

Renato Salzano:
Scusate il piccolo ritardo, aspettavo che tutti e tre i PG interessati postassero :)
E oggi è stata un giornata di lavoro intenso.

Renato Salzano:
Rispondo qui ai dubbi espressi nel thread dell'avventura, che vorrei rimanesse solo per quello che è gioco, non per i dubbi di regole.

E' stata kathleen a fare il massacro? Giocatela questa cosa... story now, no? :) Jane per ora non ha chiarito molto.
E nel tuo caso l'XP te lo prendi, se nessuno si oppone.

Per lapo invece no, devi fare un'azione di aiuto, dirigersi non è per me abbastanza per innescare la chiave.

Aspettiamo la risposta di P-Killer? Anche perché considerate che a breve vi incontrerete tutti, giocatevala un po' :)

Glenda:
ok...
senti, io arrivo sul posto...che vedo? Ovviamente non so dove è successo il pasticcio...cosa mi trovo di fronte? Kathleen e l'amica escono prima o dopo il mio arrivo? Le vedo o no?

Matteo Stendardi Turini:
Barbara, quello puoi dirlo tu, a meno che qualcuno si opponga.

Renato, sono d'accordo. E' stato il "E' entrata, poi uscita" pronunciato da Jane a fuorviarmi - ma immagino che in quell'abitacolo ci sia stato un bel baillame

lapo:
BTW: io da domani mattina presto fino a domenica pomeriggio tardi sarò fuori città (e offline)... cercherò di restare in contatto con voi in qualche modo inventivo :P
Mi spiace lasciarvi soli per 3 giorni... se qualcuno di voi ne ha voglia, si ritenga libero di telefonarmi per chiedermi cosa farebbe Aria ^_^
(sarò lontano da internet perché sarò su un'amena isoletta, ma spero proprio che il telefono prenda... e chi lo sa che l'ostello non abbia un internet point... in quel caso un posto al giorno ce lo infilo ^^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa