Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell
[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell
Renato Salzano:
Lapo, non credo ci siano problemi.
Ora posto un po' di colore, potete continuare a condurre la scena ^_^
lapo:
Uh, io avevo narrato le orme nel sangue pensando che Kathleen avesse convinto Jane a correre via e avessero iniziato a scappare parecchio tempo prima... almeno un 30-60 secondi o qualcosa del genere ^_^... a questo punto mi chiedi di chi fossero, quelle orme... al limite cancelliamole dalla mia narrazione, che in ogni caso regge abbastanza anche senza: Aria era troppo di fretta per controllare attentamente ed era partita in direzione del primo indizio trovato, qualunque questo fosse; tra l'altro mi ero scordato che avevamo deciso che i componenti della squadra si conoscessero già... anche lì niente di troppo male: il "cosa ci fai tu qua" a Frankie ci sta comunque bene, anche se forse in questo caso avrei scelto un "certo che tu sei sempre in mezzo ai macelli, eh?" o qualcosa del genere =)
Renato Salzano:
Io lascerei tutto così. Le orme magari appartengono a chi ha fatto il massacro, che sia Kathleen in forma bestiale o qualcos'altro. E per il "cosa ci fai tu qua" è ok, visto che Aria non si aspettava la presenza di tutti lì ^^
Glenda:
beh, io ora aspetto la reazione di Aria!
lapo:
Mi pare già di intuire che saremo "costretti" a rendere partecipe la Hammet della nostra piccola combriccola perché oramai "sa troppo"… carino ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa