Play by Forum > (Solar System) PbF 1: Secret Watchers of Hell

[Solar System] PbF 1 - Secret Watcher of Hell

<< < (23/80) > >>

Renato Salzano:
Il master è rimasto qualche giorno senza connessione, ma un cambio di router mi ha riportato in vita...

Direi che oggi vedo di controllare le schede dei PG un'ultima volta, e poi vi chiederò di definire un paio di dettagli velocemente, rispondendo a qualche domanda :)

Poi partirermo con l'avventura vera e propria!

E lì sarò assiduo, tranquilli: non dovrei avere più problemi per un po' (anche perché non so che altro possa capitarmi ormai) e organizzerò le mie giornate in maniera da postare 1-2 volte al giorno.

Matteo Stendardi Turini:
Ok!

Renato Salzano:
Allora, riguardato i personaggi con calma...

Innanzitutto, per le abilità passive:
Sopportare - Vigore
Reagire - Istinto
Resistere - Ragione

E altra cosa: Investigare è in Istinto, Leadership in Ragione.

Frankie "P-Killer" Staunton è a posto, e va bene.
Jackie "Geek" Chan, anche qui a posto, tranne che devo riguardare il secret of gadgeetery
Aria Enouch, Ok anche lei.
Kathleen anche lei approvata in pieno.
Per il buyoff della chiave di Glenda, proporrei una cosa tipo:
"10XP: Rifa accadere volontariamente la stessa scena, scegliendo di non salvare qualcuno in maniera volontaria."

Per il PG di antonio, sto finendo di analizzarlo. Domani penso iniziamo con le ultime rifiniture, e poi si parte )

Glenda:
Per me va bene...(ottimo modo per non cancellare mai qusta chiave...eheh...^_- )
Scheda modificata.

Domanda: il contesto iniziale? Ci conosciamo tutti? A che livello?Se sì, sarà opportuno definire un minimo che rapporti ci sono tra noi...

Renato Salzano:
Ok, vediamo qualche domanda finale extra.

Innanzitutto la partenza. Io sarei appunto per il fatto che sapete di avere già il compito, per dettagliare i rapporti fra di voi, c'è già qualcosa, ma andrebbe un minimo approfondito. Ad esempio il PG di Glenda potrebbe aver saputo dell'incidente in cui è coinvolto P-Killer. O Jackie e Monica, entrambi un po' isolati magari si conoscono. C'è nè di spunti possibili...

E inoltre, dovreste darmi una indicazione più o meno di in che modo i vostri PG rinfrescano usualmente le pool. Tutte e tre, per ognuno dei PG, e mantenete coerenza con il BG ovviamente :)

Poi introdurrò un kicker iniziale e si andrà poi via tranquilli spero!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa