inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Il thread dei Pompini

<< < (2/8) > >>

Michael Tangherlini:
Pompini a destra e a manca per una CON meravigliosa (la prima Gnocco per me). Ho giocato più in due giorni che in un anno e ho quasi perso la voce, giusto per quantificare un po'. E ho pure potuto provare su strada un paio di cose mie, ho provato giochi nuovi e ho finalmente dato un volto e una voce a nomi e avatar. Grazie di tutto!


-MikeT

MichelaDaSacco:
Fine settimana perfetto, grazie mille!!
La passeggiata è stata piacevolissima (grazie al nostro cicerone/intrattenitore Ezio) e alla Con sono riuscita a provare giochi nuovi (DO giocato di notte, con Paolo Cecchetto, Francesca e Lapo lo consiglio a chiunque. XD ).


Grazie agli organizzatori e allo staff, che non ci hanno fatto mancare niente (dal cibo al chiedi e gioca).


Tra l'altro, sono contentssima di aver conosciuto di persona Paolo Cecchetto e Cristina Battaglino, persone meravigliose. ^_^<3

Francesca Da Sacco:
Scusate, mi son permessa di fare complimenti nel thread di commenti e opinioni, quindi riporto anche qui quanto detto:
L'organizzazione è stata fantastica, siete stati bravissimi e avete pensato a tutto :)
Per quanto riguarda i giochi, mi sono divertita molto con giochi prenotati (Monster of the week e l'Amore ai tempi della Guerra) e improvvisati (Do, Pilgrims of the Flying temple e Incubi Letali).

Mattia Bulgarelli:
Grazie a tutte le ragazze che hanno molestato mia moglie... siete tutte bellissime e simpaticissime e sexissime!
E grazie a Claudia per aver cercato qualcosa al ristorante, per un attimo ho visto lo spazio-tempo piegarsi di fronte a tanta generosità.

Lavi, quando QUELLA COSA sarà pronta e consegnata, sarò in debito di un rene.

Grazie agli informatici per avermi concesso un momento d'illuminazione Zen, mentre i loro discorsi si facevano progressivamente più tecnici ed io capivo sempre meno.

Grazie ad Ariele e Francesco per gli "scambi culturali".

Grazie a Giulia per (in fiction, sia chiaro! XD ) il sesso orale con l'avatar di Amaterasu.

Grazie ad Ezio per il tour sotrico-culturale di Reggio (si è divertito quanto noi, ne sono sicuro), e per essere un animalone casinaro, ma facile da rompere emotivamente con un regalino.

Grazie a Fabio per essersi ricordato di portarmi un libro che gli ho visto alla INC e che avevo cmmentato una volta, en passant, con "mi piacerebbe leggerlo".

Grazie a Gunny per aver dato il primo (e speriamo non unico) brohoof della sua vita.

Grazie a Manu e Mac che portano avanti i playtest di Dilemma anche quando io non ho le forze psico-fisiche di farlo.

Grazie a tutte le persone con cui ho giocato!

Grazie a tutti per gli abbracci, che non sono mai abbastanza!

Grazie allo staff della Biasola.

Grazie, grazielle, grazie alle chizze.

Sonia Grossi:
per essere la seconda con dopo millenni.. ha avuto un suo perchè. ;)
grazie a tutti quelli che ho almeno incrociato e che han sopportato il mio zombie mode di sabato sera/domenica. :P
non c'ho il fisico per ste cose.. v.v"

ma che soprattutto hanno assecondato la mia necessità di coccole, come i gatti del resto, e hanno ricambiato gli abbracci.

<3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa