inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

Il thread dei Pompini

(1/8) > >>

Ezio:
COSA VA IN QUESTO THREAD
GnoccoCon 2012 è in svolgimento, ed è ora di aprire i tradizionali thread di commenti.
In questo thread vanno tutti quei commenti che rappresentano i sempre graditi massaggini all'ego e complimenti all'organizzazione.
È sempre bello riceverli e sono la gratifica che gli organizzatori di CON amano di più, però non esagerate: i complimenti reali sono meglio di quelli inventati giusto per fare i cretini.


Per i suggerimenti seri andate nel thread sui suggerimenti seri, per fare gli stronzi andate nel thread aperto apposta per voi.

Lollo:
Approfitto della mia permanenza nella sola giornata di sabato per inaugurare il thread.
Gran bella partita ieri alla versione jeep di Dracula, Heart's Blood. Merito di giocatori superlativi. La scena di Van Helsing che affronta i suoi fantasmi dei vampiri passati, presenti e futuri e' stata meritevole, così come il Dracula sibilante di Daniele.
Grazie anche agli organizzatori e alla prossima.


Ps: ho anche vinto una fan mail di carta perché Claudia Cangini si stava lamentando della puzza di fritto e io le ho detto "tesoro, la prossima volta vai alla TofuCon!".  8)

Mattia Bulgarelli:
Signori... Grazie di tutto. È stato un piacere volare con voi.

Il resto domani, ora a Villa Duval è ora di nanna!

Francesco Berni:
ah be sta gente che si lamenta dell'odore di fritto, il reggiano medio inala con gusto, dicendo:"mmmm gnocco"(dato che si parlava di sabato)

comunque si, molto bella singori, complimenti organizzatori siete bellissimi e bravissimi, sopratto se ezio decide di non soffocare dal ridere post con

Antonio Caciolli:
mi sono divertito tantissimo e il raffreddore allergico (perché a Reggio le allergie non mi passano) non mi ha fermato!
è veramente bello il poter giocare 5 giochi (che mi sono piaciuti tutti, magari qualcuno di più qualcuno di meno) in 4 slot + 2 GDT (che non guastano mai)


grazie a tutti!
e voglio Bacchanalia! le Carte sono bellissime!!!! (devo ammettere che ero scettico e ho un feticismo sfrenato per i dadi)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa