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Riassunto essenziale del Solar System
Niccolò:
key of frenzy
1 px quando agisci nervosamente per la mancanza di sangue
2 px quando abbandoni un intento per te importante per la setedi sangue
5 px quando ti metti nei casini per la sete di sangue
key of roithshrek
(idem)
Matteo Suppo:
Uhm, in effetti potrebbe funzionare, io cercavo una meccanica automatica che si innescasse con la mancanza di sangue, ma forse non ce 'è così bisogno.
Niccolò:
devi pensare che nel narrativismo non puoi mettere obblighi, ma solo scelte e conseguenze...
lapo:
Però in Vampiri (ehm, in genere) il giocatore non vuole andare in frenzy, teoricamente dovrebbe tendere all'umanità e quindi alla non-frenzy, mentre una chiave è qualcosa che vuole o quantomeno gli è necessario per migliorare…
Matteo Suppo:
E poi vampiri è un gioco di discesa, non di ascesa, per come lo vedo io. Il sistema dovrebbe tirare i PG verso l'abisso.
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