Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[MotW] Il B Team e la Casa nel Bosco
Claudia Cangini:
Daniele, quello che dici mi pare condivisibile. Sono curiosa di leggere actual play da altri gruppi, a questo punto.
Daniele Di Rubbo:
Mi ero dimenticato di rispondere a questo topic. Nella nostra campagna con Francesco come Custode, stiamo sviluppando qualcosa di simile per quando riguarda le relazioni tra i PG.
Ti invito a leggere l’actual play, se ti interessa: [Monster of the Week] Darkening Sky.
Un assaggio:
--- Citazione da: Daniele Di Rubbo - 2012-08-19 15:43:45 ---A me è piaciuto molto interagire con Stella, anche perché mi metteva a disagio in un certo senso con tutte quelle attenzioni. Credo che siamo riusciti a rendere interessante e problematico il rapporto tra quei due cacciatori, e secondo me è una conquista. Per es. quando Rachel si discostava da Stella, o quando l’ha “rimproverata” ricordandole le conseguenze delle proprie azioni.
--- Termina citazione ---
Claudia Cangini:
Lo avevo letto, infatti ^__^
Però sarei curiosa anche di una casistica più ampia!
Daniele Di Rubbo:
Magari tra qualche mese, quando avremo più aspiranti Custodi (per ora di aspiranti giocatori ce ne sono parecchi, mi pare di capire) e, di conseguenza, tanti potenziali AP da cui attingere.
Claudia Cangini:
Infattti attendo fiduciosa :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa