Autore Topic: Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!  (Letto 6406 volte)

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« il: 2012-08-13 14:57:10 »
Salve, mi farebbe molto piacere di inaugurare la mia prima partecipazione ad una Con portando almeno un gioco pure io.

Per motivi di lunghezza e semplicità di regolamenti credo che potei riuscire a prepararmi per:

- CandyCreeps
- Do: Pylgrims of the flying temple
- Microscope
- Don't Walk in winterwood
- Mouseguard
- Clover

 

Sarebbe carino anche organizzarsi per dei giochi gratuiti ma validi, tipo:

- 44: a game of automated fear
- Fuck Armageddon
- "The Gentle Ladies’ Tea & Monstrosity Destroying & Quilting Circle Auxiliary"

Se nessuno dovesse mostrare interesse, io magari li porto lo stesso, solo che non mi preparerei niente per facilitare e sveltire il gioco.

Grazie dell'attenzione^^
« Ultima modifica: 2012-08-13 16:25:31 da Roberto »

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #1 il: 2012-08-13 15:39:09 »
Salve, mi farebbe molto piacere di inaugurare la mia prima partecipazione ad una Con portando almeno un gioco pure io.

FANMAIL CUBICA per la propositività! ^_^

Per il resto... mi organizzo e vedo se mi resta uno slot libero o no.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #2 il: 2012-08-13 16:20:30 »
io sono ancora assolutamente nullafachiens..


ero partita con l'idea di non prendere impegni, per poter vedere lì per lì..


a Do ci rifarei una giocatina, magari più corposa della demo che abbiam fatto con il Clan.


e Clover dev'essere così puccioso! °.°


poi sono curiosa di CandyCreeps.. mentre gli altri ammetto che non li conosco y.y
btw.





*fa parcheggiare il tir delle fanmail, così da poterle scaricare addosso a Roberto*
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #3 il: 2012-08-13 20:57:48 »
Non so ancora quando Michael proporrà il suo Whispering Willows quindi non sto ancora ad inserirmi del tutto, ma se lanci qualcosa di Domenica mi dichiaro parecchio interessato.
Specialmente Candycreeps e Clover, ma tutti i titoli - la maggior parte nongiocati - mi attirano.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #4 il: 2012-08-14 11:32:25 »
Però, per fare mister precisino, Clover non riempie uno slot intero.


Stavo pensando di concentrarmi sui giochi che non potrò giocare via G+, per questa prima Con.
Microscope funziona in hangout?
DWiWW?
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #5 il: 2012-08-14 12:11:17 »
Però, per fare mister precisino, Clover non riempie uno slot intero.


Stavo pensando di concentrarmi sui giochi che non potrò giocare via G+, per questa prima Con.
Microscope funziona in hangout?
DWiWW?

Microscope usa molti post-it, se risolvi quel problema non vedo perché no. Io non saprei come fare ma conosco poco i "gadget" utilizzabili per Google hangout.
Una delle teste di Janus

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #6 il: 2012-08-14 14:59:05 »
per microscope online si può usare "corkboardme".
È esrterno all'hangou ma tutti pssono vedere i post it.

In DWIWW è fondamentale l'atmosfera... magari in hangout se tutti giocano al buio con una torcia puntata in faccia viene benino :P
« Ultima modifica: 2012-08-14 15:01:04 da Roberto »

Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #7 il: 2012-08-16 22:10:26 »
ma e se io fossi tanto sfacciata da chiedere con un pò di anticipo, per lo SLOT 1 - se non ci son altri impicci/impegni - uno a scelta tra Do, Mouseguard e Candycreeps.. che mi rispondi, Roberto? °.°

dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #8 il: 2012-08-17 00:28:54 »
Se fosse Mouseguard verrei di corsissima, Do soltanto di corsa. Candycreeps non lo conosco, invece.
Una delle teste di Janus

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #9 il: 2012-08-17 09:33:56 »
Ho il Sabato pomeriggio desolantemente vuoto e libero e do la mia partecipazione a praticamente tutto quel che listi.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #10 il: 2012-08-17 13:46:01 »
Wow!
Vista la situazione, diciamo allora che pora più o meno tutto e mi preparo anche qualcosina per quei giochi che lo richiedono (CandyCreeps, MouseGuard, DWIWW), + vari fogli per non dover consultare di continuo i pdf...

Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #11 il: 2012-08-17 13:58:54 »
Se ti serve qualcosa da stampare, fai un fischio..
Ho una stampante laser e non ho paura di usarla. V.v"


(nel mio cervello suonava meglio. O.o")
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #12 il: 2012-08-19 11:36:20 »
Io sono impegnata, ma fanmail per l'iniziativa e se non hai bisogno di dormire possiamo fare una giocata a DO sabato notte! ;D
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Roberto

  • Membro
  • Roberto Giugno
    • Mostra profilo
Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #13 il: 2012-08-27 00:10:41 »
Mi aggiornereste sulla situazione? Chi ci sarebbe per uno o più "non slot"? e per quali giochi?

Re:Ciao, vorrei portare dei giochini pure io!
« Risposta #14 il: 2012-08-27 21:28:07 »
ok,ok.. allora.. io ero interessatissima al sabato pomeriggio, per un gioco fondamentalmente a random tra quelli proposti, ma ho abboccato come un pesce allo slot di MOTW proposto per lo SLOT1.. sono una brutta persona.. y.y" (ma Daniele lo è di più, a proporre MOTW. °_°)


perciò mi tiro fuori ed eventualmente potrei sruffianare per la domenica, se non hai impegnati tutti gli slot. :P
e le rpeferenze restano quelle già dette più su.
Do, CC e Mouseguard..




*torna nel suo antro tetro*
dicono che sono un'adorabile stronzetta. adorabile non so, stronzetta di certo. ma è colpa dello schizzo di DNA felino, non mia!    dicono anche che sono "hipster".. solo che non so nemmeno cosa voglia dire.

Tags: