Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[NCaS] hack col Paese delle Meraviglie: esiste?
Renato Ramonda:
(guarda a destra) >__>
(guarda a sinistra)
Mattia Bulgarelli:
Io lo dico da un anno e mezzo: NCaS è il mix di Silent Hill e Alice nel Paese delle Meraviglie!
Ashrat:
Ecco, ora da Carrolliano scalzo sono moralmente costretto a provare questo hack *__*
Sonia Grossi:
Aggiungo una postilla a quanto detto da Matt.
NCaS è il mix di Silent Hill e Alice nel Paese delle Meraviglie e dei racconti stra-fumati di Gaiman.
Mi unisco anche a quanto detto da Ashrat (ciao tato! :3 )!
Voglio provarlooo!
>__> qui quoto un pò troppo, però.. >__>
Matteo Stendardi Turini:
--- Citazione ---Mi chiamo... Alice
E sono... una bimba saputella
Cosa ti rende strano? ho sempre la testa tra le nuvole e sono incredibilmente curiosa.
Cosa ti e' appena successo? Seguivo il bianconiglio e sono caduta nella sua tana!
Cosa c'e' in superficie? Una bambina bionda, pettinata ed educata.
Cosa c'e' sotto? Poca voglia di studiare, tanta di fantasticare, un carattere impertinente e impaziente
Qual'e' la tua strada? Crescere, superando le mie paure e i miei piccoli pregiudizi..
--- Termina citazione ---
Naaah...
Mi chiamo... Alice.
E sono... Una (brava) bambina.
Cosa ti rende strano? La mia curiosità si è spinta troppo in avanti, per la mia età.
Cosa ti e' appena successo? Il Bianconiglio mi ha fregato Grisly Bear e l'ho seguito fin dentro quel lurido buco che chiama "Tana".
Cosa c'e' in superficie? Una bambina bionda, pettinata ed educata.
Cosa c'e' sotto? Un calderone di istinti omicidi e pulsioni sadiche.
Qual'e' la tua strada? Trovare quella bestia sudicia e pelosa che ha l'orsacchiotto; rendermi finalmente indipendente da quegli schifosi dei miei genitori.
...
Io l'ho sempre immaginata così :/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa