Autore Topic: [HUMORANT] Vi odio dannati lurker...  (Letto 14370 volte)

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« il: 2012-08-10 22:24:53 »
... dai su forza venite qui a postare se c'avete le palle!!!

Dai su, v'ho fatto un thread che non parla di un cazzo proprio per farvi postare.
Ma proprio niente eh!

Vi odio dannati lurker!!!

Tanto lo so che non c'avete coraggio di scrivere!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #1 il: 2012-08-10 22:28:47 »
Ho appena scoperto cos'è un lurker...


... e li odio TUTTI! Maledetti!!! Sventura a voi!
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #2 il: 2012-08-10 23:10:38 »
Io ho fatto il salto!
Fatelo anche voi!
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #3 il: 2012-08-10 23:13:48 »
SI!!!

SALTATE!!!!!! FORZA!!!!
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #4 il: 2012-08-10 23:30:16 »
li mortà, 201 visitatori di cui 49 utenti... é_è

Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #5 il: 2012-08-11 00:51:24 »
Per me è un bug.

O un piano malefico di Michele per diffondere dati falsi su gcg, tra un paio di giorni mostrerà 254.000 utenti, che gli serviranno per fondare un movimento politico che, vinte le elezioni, ridurrà il debito pubblico a zero esportando gdr, ma nel contempo proibirà la vendita di Parpuzi su tutto il territorio nazionale con leggi draconiane.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #6 il: 2012-08-11 09:58:22 »
Ogni lurker che posta qualcosa riceverà una caramella a Lucca!! :D
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #7 il: 2012-08-11 17:35:21 »
Sono codardi...
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Mar

  • Membro
  • Martino Gasparella
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #8 il: 2012-08-11 17:49:41 »
Ma no. E' che a volte i lurker (com'ero io) non sanno quanto è accogliente e bella la comuità di GcG (anche su G+).
Davvero, ci perdete un sacco a non partecipare! E' come lurkare, solo molto più divertente!
"Saruman believes it is only great power that can hold evil in check, but that is not what I have found. I found it is the small everyday deeds of ordinary folk that keep the darkness at bay... small acts of kindness and love"

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #9 il: 2012-08-11 18:31:14 »
Piccolo rant serio ^_-

Citazione
Sono codardi...
Citazione

http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,8004.new.html#new


Edit: Khana, sono passato da utente a Lurker, voglio la caramella!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #10 il: 2012-08-11 20:21:46 »
Ma no. E' che a volte i lurker (com'ero io) non sanno quanto è accogliente e bella la comuità di GcG (anche su G+).
Davvero, ci perdete un sacco a non partecipare! E' come lurkare, solo molto più divertente!
+
Ogni lurker che posta qualcosa riceverà una caramella a Lucca!! :D
ogni lurker che posta qualcosa riceverà un abbraccio a Lucca! (da tutti quelli che si dicono disponibili, io intanto mi metto come primo :D)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #11 il: 2012-08-12 09:29:42 »
A parte che siamo ormai praticamente sicuri che quel numero di loggati sia un bug....

ma se davvero ci mettiamo a regalare una caramella per ogni lurker che inizia a postare andiamo per aria.
Dovremmo fare un mutuo per comprare le caramelle. Meglio gli abbracci come ha detto Patrick.

Okay. Per ogni lurker che posta verrà abbracciato da me a Lucca. Mi piazzo vicino agli stand soliti di Janus Coyote Narrattiva senza maglietta, così mi riconoscete.

Non penso ci sia bisogno di essere ubriaco, che ormai sono abbastanza rinomato anche da sobrio, ma magari per qualcuno è valore aggiunto. Fatemi sapere che mi attrezzo.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #12 il: 2012-08-12 23:13:56 »
Simo, va be' che odi i lurker, ma addirittura minacciarli di abbracciarli da nudo mi sembra davvero eccessivo. Hanno un'anima anche loro.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #13 il: 2012-08-12 23:35:04 »
i lurker non hanno un'anima.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[HUMORANT] Vi odio dannati lurker...
« Risposta #14 il: 2012-08-13 00:01:44 »
Confermo, non hanno anima.
Altrimenti verrebbe fame ai mini-Khana.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: