Autore Topic: Discussioni/Chiarimenti sulle regole  (Letto 1735 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Discussioni/Chiarimenti sulle regole
« il: 2012-08-11 01:20:53 »
Inizio con una domanda/chiarimento

max, non ricordo: perchè recuperi i dadi dei tiri falliti?


Il manuale dice: "If your number of successes does not equal or exceed the defense, the attack fails and the strike dice go back to the Strike Pool".
Stessa cosa per gli achievements: se non ce la fai, recuperi i dadi.
Leggendo questa cosa mi è venuto il dubbio: "E allora a che serve la passion Doubt?". La risposta è: se fallisci uno strike o achievement, i dadi strike tornano nella riserva (e gli altri sono bruciati). Con la passion, recuperi anche i charge.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Discussioni/Chiarimenti sulle regole
« Risposta #1 il: 2012-08-11 01:21:35 »
nota: anche con le manovre puoi recuperare i dadi, se non ottieni nessun successo (ovvero fai solo 1 e 2)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: