Autore Topic: Mi presento :)  (Letto 6285 volte)

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Mi presento :)
« il: 2012-08-08 23:09:13 »
Ciao a tutte ed a tutti. Come si può evincere dalla mia firma, mi chiamo Simone Bonetti.
Il motivo per cui sono su questo forum è, ovviamente, la condivisione dell'hobby per un certo tipo di gioco. Vi lurko da un po' di tempo ma sono timido (ahahahhahaha!) e non mi ero ancora iscritto. Oggi, complice la calma in ufficio, ho colmato questo gap.

Tra i frequentatori del forum vedo un sacco di amici, e questo non può che farmi piacere .

Ho giocato ad un fracco di cose, iniziando come tanti col vecchio D&D scatola rossa. Da lì è partita l'escalation su Girsa ed il mondo Stratelibri in generale, white wolf (MdT ed eXalted) ed altri prodotti meno mainstream - vogliamo parlare di Paranoia o di Maschiacce armate pesantemente? :)
Ora come ora ho un'enorme infatuazione per Fiasco

Cthulhu ha un posto importante nel mio cuore, subito dopo l'aceto balsamico e prima della Panini Modena.

Da qualche anno scrivo e mi sono dato all'improvvisazione teatrale - tra le altre, ho la fortuna di collaborare ed imparare da Paolo Busi, quando capita provo a giocare qualcosa dal vivo e, con lo zampino del buon Lollo, sto provando a proporre cene con delitto - quelle di Play sono state curate da noi.

Ed ovviamente, voglio la pace nel mondo.

Grazie :)
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #1 il: 2012-08-08 23:10:53 »
FIGA!

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #2 il: 2012-08-08 23:17:20 »
uè Nick!
Come andiamo?
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #3 il: 2012-08-08 23:30:15 »
Benvenuto Simone!!

Fra poco dovremo fare anche un censimento dei Simoni, che iniziamo ad essere presenti pure noi come nome. XD

Son felicissimo che hai scelto finalmente di abbandonare il lurkaggio, che io quando c'ho i guardoni intorno ho un calo di prestazioni. XD

Di dove sei? Almeno iniziamo a bombardarti di proposte di CON e eventi vari. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #4 il: 2012-08-08 23:52:44 »
ciao omonimo

Sono modenese, sicuramente avrò incrociato molti di voi durante Play.
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #5 il: 2012-08-08 23:54:05 »
Mancavi, un forum non è decente senza IlBonetti...

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #6 il: 2012-08-08 23:56:42 »
Nik, a quanto par siete amici di vecchia data. L'ultima volta che ho conosciuto un tuo amico di vecchia data mi hai passato Natale. ^_^

COmunque Modena è un gran posto. Abbastanza centrale per esser vicino a tutti. XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:Mi presento :)
« Risposta #7 il: 2012-08-09 01:22:49 »
Benvenuto e applausi per la firma. Grande citazione. Prima Fanmail.
Una delle teste di Janus

il mietitore

  • Membro
  • Alex I.
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #8 il: 2012-08-09 02:03:59 »
Il Bonetti su gentechegioca! Così al prossimo capodanno in cui porto Fiasco anche tu lotterai perchè ci si giochi!



Benvenuto ;)
"E non guardare troppo a lungo dentro alla lavatrice, o anche la lavatrice guarderà dentro di te"
Revan Adler, Match d'Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
Trash Meets Steel
RPGshark

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #9 il: 2012-08-09 02:25:07 »
Grazie, Ariele,  per la fanmail! ;)

Grazie, Nick, per l'attestazione di stima. Ma ora hai creato aspettative !!!


ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #10 il: 2012-08-09 02:30:19 »
Benvenuto Simone!


*offre immediatamente un boccale di chinotto ghiacciato in ricordo dei vecchi tempi* ^_^
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #11 il: 2012-08-09 02:35:05 »
c'e' l'emoticon "Fuck Yeah?" :)
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

Re:Mi presento :)
« Risposta #12 il: 2012-08-09 02:36:12 »

ZIMMER FREY!!!


(sono DarkShadow, il bimbominchia di Exalted Italia!)




Zimmer

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #13 il: 2012-08-09 03:00:36 »
ricordo Iacopo. Come andiamo? ;)
ciao, sono Simone Bonetti.Non sono ancora stato a Berlino. Non ho cani. Non gioco a calcio.

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Mi presento :)
« Risposta #14 il: 2012-08-09 03:10:35 »
...e mipareva un nick conosciuto......ma tutti da exalteditalia???anyway....benvenuto!!!!!
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Tags: