Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[Swords Without Master] Rodrigo's The City of Fire & Coin
Claudia Cangini:
--- Citazione da: Paper_and_Plastic - 2012-08-04 12:06:38 ---
AP: Ad un certo punto Claudia decide di inserire una gnocca che la occhieggia, mentre si appoggia languidamente ad un altro. Poi, da regolamento mi fa una domanda "In che rapporti sono?" Ottima occasione per me per mettere una bella schiava e il suo padrone violento.
i dadi decreteranno che liberarla sarà più complicato del previsto.
--- Termina citazione ---
Poverina, mi sa che portava un po' sfiga quella donna. Ogni volta che Manyara voleva salvarla/trovarla via che volavano i pareggi :S
Comunque scusatemi, ma in questa storia così fiera della salsiccia ho sentito il bisogno della sottotrama sentimentale (vabbè magari più "ormonale" in questo caso, ma non sottilizziamo...) :P
Mattia Bulgarelli:
No che non ti scuso, Claudia. XD
Ti pare che possa considerare "male" l'inserire una fonte di spudorato fanservice, per di più in tema con i clichè del genere, rispetto al gruppo di tre allegri compagni (non) della foresta? XD
Claudia Cangini:
Beh, certo è che trovarsi a brandire la scimitarra contro una dozzina di cultisti mentre la bionda seminuda ai tuoi piedi ti abbranca la coscia, non ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard.
(mi sono sentita un'illustrazione di Frazetta XD)
Rodrigo:
--- Citazione da: Claudia Cangini - 2012-08-05 22:48:50 ---Beh, certo è che trovarsi a brandire la scimitarra contro una dozzina di cultisti mentre la bionda seminuda ai tuoi piedi ti abbranca la coscia, non ha prezzo. Per tutto il resto c'è mastercard.
(mi sono sentita un'illustrazione di Frazetta XD)
--- Termina citazione ---
L'idea era quella. ho esagerato? :)
Claudia Cangini:
Se facevamo storie alla Conan e io mi sono sentita un'illustrazione di Frazetta, secondo te era esagerato? Direi piuttosto "perfetto" XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa