Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Levity 4.0]: News and Update
rgrassi:
Rendo disponibile la prima avventura per Levity - Faith Empire.
La Reliquia.
La Sacra Sindone è stata trafugata durante il tragitto
tra Torino, sede in cui è custodita, e il Vaticano, in
cui sarebbe stata esposta durante i giorni del passaggio al semestre Cristiano della sede del Concilio
delle Fedi. Il Papa in persona convoca d’urgenza
una squadra di fedelissimi con lo scopo di recuperarla con ogni mezzo in tempo per la cerimonia indetta tre giorni da oggi.
Ringrazio Roberto Bernocco per il prezioso lavoro di porting.
http://www.levity-rpg.net/it/?p=1338
http://www.levity-rpg.net/it/?page_id=1292
Download diretto:
http://www.levity-rpg.net/it/wp-content/uploads/2012/12/FE-LaReliquia.pdf
Ciao,
Rob
rgrassi:
Per gli interessati alla lavorazione di Levity IV, questa sarà la struttura logica del manuale.
Rob
rgrassi:
Cari amici, vi segnalo che rendo disponibile Levity IIIa edizione in PDF.
E' acquistabile a 5 euro, versione PDF a questo indirizzo:
http://www.lulu.com/content/e-book/levity-3a-edizione---pdf/13726932
Vi invito inoltre a visitare il nuovo sito di Levity, ed a registrarvi, gratuitamente, per rimanere aggiornati sulle novità.
http://www.levity-rpg.net/it/
Grazie, a presto.
Rob
rgrassi:
Dopo quasi due anni di lavorazione è finalmente disponibile Orgoglio e Pregiudizio.
http://www.lulu.com/shop/roberto-grassi/orgoglio-e-pregiudizio-rpg/hardcover/product-20923668.html
€ 15,00 – Copertina rigida - Spedizione in 6-8 giorni feriali.
Gioco di ruolo e narrazione per due giocatori che usa 1 dado a 6 facce e dei gettoni. I giocatori impersonano i protagonisti di una coppia e, attraverso la narrazione, guidati dal proprio orgoglio (ciò di cui sono sicuri sul proprio personaggio) e dal proprio pregiudizio (ciò di cui sono sicuri sull’altro personaggio), cercheranno di far evolvere la storia a proprio vantaggio. Il meccanismo di gioco, basato su sette scene di gioco, alterna il narratore prevalente, consentendo al secondo giocatore di potersi opporre alla narrazione e decidendo il momento in cui è più conveniente dichiarare fine scena e mettere in gioco il proprio orgoglio e pregiudizio per guidare la storia dove egli desidera. Ma se il lancio dei dadi va male… tutto quello che volevi si ritorcerà contro di te. L’escalation continua delle poste e la variabilità dei risultati rende il gioco imprevedibile sino alla fine.http://www.levity-rpg.net/it/?p=1542
Ciao,Rob
rgrassi:
Un omaggio agli amici di Levity. :)
Grazie a Valerio Basile di Transgenesi per l'autorizzazione al porting.
L’intero pianeta è stato squassato dalle esplosioni nucleari, l’agricoltura è ormai un ricordo, gli uomini si cibano di alimenti sintetici, la violenza è all’ordine del giorno e su tutti veglia l’occhio vigile della Congrega.
In questo triste scenario si aggirano i mutanti, esseri metà uomo e metà animale, scacciati e trattati da paria. Tra una metropoli e un’altra si stende uno sconfinato, brullo deserto, dove sopravvivono solo incredibili aberrazioni biologiche viventi.
Dentro le città la penombra regna sovrana, di giorno a causa dell’oscuramento del sole e di notte per le innumerevoli luci fredde al neon che non si spengono mai. La maggior parte delle attività commerciali è stata rilevata dalla Congrega, e i pochi coraggiosi che vi si oppongono non hanno vita facile. Le droghe e le armi sono illegali, ma nella realtà i controlli della Congrega in proposito sono piuttosto blandi.
Nei quartieri malfamati l’ordine imposto dai funzionari cede il passo al caos ed a quotidiane angherie, ma anche ad una dimensione di vita più umana, dove trovano rifugio le menti indipendenti che nonostante tutto continuano a sperare in un domani migliore ed a combattere per questo.
Entra nel mondo di TRANSGENESI!
http://www.levity-rpg.net/it/?p=1618
Ciao,
Rob
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa