inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

[SLOT 2] Whispering Willows [PUO' PARTIRE]

<< < (2/4) > >>

Luca Veluttini:
Appena siete pronti, date nomi certi, please...

Michael Tangherlini:
Michael Tangherlini c'è di sicuro.
Vorrei avere anche un'altra info, se possibile, dai partecipanti: dato che non credo sia sano portarsi dietro 20 playbook fra racebook e themebook, pensavo di ridurre la mole a 5 per entrambi i tipi. Avete delle preferenze? Tenete conto che i Racebook sono pronti ma mi mancano da sviluppare 3 themebook: il Portatore (basato sul personaggio di Re Artù), il Taumaturgo (dottor House, in pratica) e il Reynard (trickster per eccellenza).

-MikeT

Fabio Succi Cimentini:
A naso potrei dire che come razze mi ispirano i Corvi, Volpi, Gufi o Gatti. Come temi Viandante, Stregato ma anche Reynard e Portatore se hai il tempo di ultimarli mi intrigano.

Ernesto Pavan:
Aggiornamento sui miei impegni: ho inviato stamattina la proposta di un Annalise su entrambi gli slot domenicali, quindi potrei solo il sabato... e anche lì, a onor del vero, sono tentato di metterci un Penny XD Chiedo scusa per l'inconveniente ^^

Mar:

[size=78%]Tassi, topi, orsi e gufi. [/size]
Cacciatore, portatore, sposa in fuga.
Non ho fatto apposta a prenderli tutti diversi da Fabio. Cosa strana tra l'altro.  ;D

Michael, in due ha senso giocare? Se no io ti dò tranquillamente la mia disponibilità a provarlo anche in hangout su G+ (così magari ce la fa anche Ernesto). Basandosi su AW non ci dovrebbero essere problemi, no?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa