inCONtriamoci > GnoccoCON 2012: Aporkalypse Now

[SLOT 2] Whispering Willows [PUO' PARTIRE]

(1/4) > >>

Michael Tangherlini:
Dato che potrei avere già un paio di interessati, e che tengo molto a questo gioco, apro direttamente il post per lo slot e per le iscrizioni.
Intanto vi rimando al sottoforum che ho aperto qui proprio per il gioco: [size=78%]http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/board,150.0.html[/size]
Di cosa si tratta? WW è un hack di AW, di cui mantiene diverse cose. Si gioca in un mondo fantastico, ispirato in parte a favole di vario tipo e in parte alla pop culture moderna, in particolare il ciclo di "Redwall" e diversi film d'animazione, che ha subito uno sconvolgimento di portata planetaria e i cui abitanti devono ora fare i conti con dei pericoli fino ad allora nemmeno concepibili.
Per capire cosa e quanto portare, vorrei prima capire chi ci sarà. Si fa per alzata di mano! :P


-MikeT

Fabio Succi Cimentini:
Alzo la mano, ribadendo che per ora ho la domenica libera e il sabato pieno (che devo poi organizzare una cosa per la sera.)

Ernesto Pavan:
Alzo la mano, perché il progetto mi incuriosisce molto :-)

Mar:
Alzo la mano, pur non essendo ancora sicuro di esserci.
Quindi, se nel frattempo si riempie, non contarmi, ma se ti avanza un posto, tienimi in considerazione.

Michael Tangherlini:
Mi fate veramente felice, ragazzi. :'(  Penso di non tenere più di 5 giocatori in tutto, me compreso, quindi di posto ancora ce n'è.


-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa