Gente Che Gioca > Gioco Concreto

il Progetto Mastodontico - Monsterhunters of the Week.

<< < (9/11) > >>

Rodrigo:
ùSecondo me, semplicemente, serve una meccanica per il passaggio di PG da un gruppo all'altro.

Loktar:
Una cosa fondamentale è un resoconto con i punti salienti delle partite: nessun diario di 10 pagine ma, ad esempio, che si è fatto di importante.

Gli MC dovrebbero condividere schede, storie e resoconti.

Se potete far tutto tramite Forum, meglio così.

Se non avete un forum, ne abbiamo uno a disposizione curato dal buon Daniele.

Se non c'è il tempo neanche per condividere le informazioni, lasciate perdere :-)

Mar:
Ribadisco quello che ho scritto su G+. Secondo me un gruppo "fisso" e' deleterio. Il bello sarebbe proprio che a seconda dell'avventura e della disponibilità si gioca con persone ogni volta diverse. Quindi non servirebbe una dinamica per passare da un gruppo all'altro.
Serve invece un posto dove condivider e dare per appurate le cose accadute nel mondo di gioco.
Per dire, se il png Cain muore mentre
giochiamo venerdì, sarebbe carino che sabato non sia vivo e vegeto altrove (ma anche a questi "errori" si può ovviare con un po' di fantasia).
Bisogna capire, e questo e'vero , come evitare che per i keeper torni a essere un lavoro peggio di d&d.
Aprire una apposita sezione del forum, intanto?

Manuela Soriani:

--- Citazione da: Mar - 2012-08-01 20:53:36 ---Aprire una apposita sezione del forum, intanto?

--- Termina citazione ---

Mi sembra un buon modo per dividere tutto a fasi e tenere tutto ordinato.

Intanto ho una domanda chiave:
Chi sarebbe disponibile a fare il KEEPER?

Marco Andreetto:

--- Citazione da: Manuela_Soriani - 2012-08-01 20:56:08 ---
Intanto ho una domanda chiave:
Chi sarebbe disponibile a fare il KEEPER?

--- Termina citazione ---

Io.

Concordo con manuale quando dice che se la coordinazione dei master dovesse diventare mastodontico anche quello non avrei il tempo da dedicarci. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa