Play by Forum > (In un'era crudele) PbF 1
In un'era crudele - Prima Notte - Genesi e commenti
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Se non sbaglio anche tirare dadi più piccoli di un altro di porta un vantaggio.[/p]
--- Termina citazione ---
Se un pg ha contro un dado più grande dei suoi e "sopravvive" al primo round, scrive il suo nome nella lista dei crediti.
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p]Io tirerei nel conflitto Per sè e Apertamente. Va bene?[/p]
Non vedo perché no.
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]"No, ti ringrazio; torna pure alle tue occupazioni". Detto questo, Zah Eil uscì dalla stanza; con un po' troppa foga, avrebbe probabilmente notato un occhio attento.[/p]
E gli spettatori si chiedono: il re è preoccupato per la figlia, o semplicemente non vuole vedere le avances del maestro di liuto al bel giovanetto? ;)
Mauro:
La preoccupazione c'è, ma l'evoluzione della situazione tra i due potrebbe essere in effetti inquietante :P
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]Col cavolo che preferisco odiarti e basta!!!
E poi perchè, quando posso averti [span style=text-decoration: underline;]schiavo[/span] alla INC tutto per me :)
Io ci sto alla stragrandissima ![/p][p]PS: non so come whisperare il messaggio a tutti, potresti eventualmente riportare a tutto il mio mess? E comunque...come mai siamo in whisper? :)[/p]
Ho mandato un whisper a tutti perché i whisper vi vengono segnalati, e non volevo che qualcuno che non bazzica la sezione gioca si perdesse il messaggio perché il thread era affondato troppo in fretta. Una semplice precauzione.
Il Vellu molto probabilmente alla INC ha già tutto pieno. Finire il capitolo ad un tavolo non ci portrebbe via troppo tempo, magari si potrebbe fare in un momento non ufficiale come aveva fatto Rafu l'anno scorso.
Mauro:
A me va bene il momento non ufficiale :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa