Chiacchieriamo > Generale

Campi di concentramento, gdr e fuga

<< < (3/3)

TartaRosso:
Vi chiederei di non postare per il momento altro ed eventualmente aprire un altro topic apposito per discutere di eventuali spunti che il racconto vi può aver dato.

Devo io stesso un attimo penasare qual è l'obiettivo del topic. Quando l'ho aperto volevo solo raccontare la storia e poi rimandare ad un topic successivo la discussione sulla fuga dalla realtà.

Però non vorrei che il topic venisse chiuso. Credo possa essere fecondo lo stesso per interessanti discussioni e magari per altre segnalazioni simili.

Cercherò di chiarire il prima possibile comunque lo scopo del topic.

Per quanto riguarda i riferimenti storici cercherò di contattare il prima possibile quel mio conoscente e mi farò dare i nomi diel museo e del campo.

Mattia Bulgarelli:
Grazie Simone!

Prenditi il tuo tempo e gestisci il thread come meglio credi, con i tuoi tempi.
Non dovrei neanche scriverlo, visto che sei TO e da Regolamento hai questa facoltà, ma ripetere non fa male, credo.

Altra cosa, parzialmente correlata: come staff, ne abbiamo parlato tra di noi più volte, vogliamo promuovere un modo di vivere GcG in linea con dei tempi "umani" e "ragionati", al contrario della "corsa alla risposta veloca" tipica dell'Internetto. La gestione dei thread in cooperazione col TO è uno degli strumenti che ci aiutano a farlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa